Attualità Italiana

Il dolce gesto del fratello di Giulia Tramontano: la nipotina si chiama come lei

Il dolcissimo gesto del fratello di Giulia Tramontano nel ricordo della ragazza: ha dato il suo nome alla figlia

giulia tramontano nipotina

Stava preparando il corredino per il suo piccolo Thiago, Giulia Tramontano. Non vedeva l’ora di abbracciare il suo bambino, nonostante tutto. La sua vita è stata spezzata, lei è stata uccisa e il bambino che portava in grembo non è mai nato. Un dolore grande, immenso, un vuoto che nessuno può colmare per la famiglia di Giulia. Oggi però un piccolo raggio di luce per tutte le persone che cercano ogni giorno di andare avanti. Una piccola stella che ridà speranza e qualche attimo di gioia , la nipotina di Giulia, nata poche ore fa. E ‘ la figlia di suo fratello e porta il suo nome.

Il fratello di Giulia Tramontano fa un gesto dolcissimo

«Benvenuta piccola Giulia. Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te». Queste le storie della famiglia di Giulia, dopo la nascita della bambina, che porta proprio il nome della sua zia.

Chiara Tramontano ha annunciato la nascita della piccola con una foto su Instagram, rivelando il nome scelto per lei: «Benvenuta piccola Giulia.Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza, una stella caduta che ora rinasce in te. Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. La vita è un dono, un filo che unisce, un nuovo capitolo scritto con il cuore». Mario Tramontano ha ricondiviso il messaggio commentando: «L’amore di papà». Un gesto davvero pieno d’amore che ancora una volta racconta del fortissimo legame che Giulia aveva con la sua famiglia. Un legame che Alessandro Impagnatiello ha spezzato, uccidendola e impedendo anche al suo bambino di venire al mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.