Strage familiare in Sardegna: uccide moglie e figlia, spara ai bambini e poi si toglie la vita
Le ultime notizie dalla Sardegna dove questa mattina si è consumata l'ennesima strage familiare. Un uomo ha ucciso sua moglie e sua figlia ferendo in modo grave anche i due figli più piccoli di 14 e 13 anni
Ancora una drammatica notizia di cronaca nera quella che dobbiamo raccontare il 25 settembre. Le ultime notizie che arrivano dalla Sardegna sono tragiche. Al momento il bilancio è di tre persone morte ma potrebbe aggravarsi, visto che ci sono anche dei feriti. I media sardi parlano dell’ennesima strage familiare di questo paese. A pochi giorni da quello che è successo in Umbria, a pochi giorni da quanto accaduto a Paderno Dugnano, ecco un’altra strage. La notizia questa mattina alle prime luci dell’alba in via Ichnusa nel quartiere di Monte Gurtei. Le vittime sono Giusi Massetti, casalinga di 43 anni e Martina Gleboni, di 26 anni. L’autore del gesto, è Roberto Gleboni, operaio di Forestas, marito di Giusi e padre di Martina.
Secondo quanto si apprende, l’uomo si è sparato con la stessa arma che ha usato per compiere la strage.
Strage familiare in Sardegna:
Secondo quanto si legge questa mattina sui media sardi e stando alle ultime notizie in arrivo dalla Sardegna, l’uomo avrebbe sparato e ferito gravemente anche il vicino e proprietario di casa intervenuto nel pianerottolo dopo i primi spari, Paolo Sanna. Il vicino probabilmente voleva aiutare i figli della coppia ma è rimasto suo malgrado coinvolto nei fatti. Spari esplosi anche contro gli altri due figli di 14 e 13 anni: uno dei due bambini è in condizioni gravi. E purtroppo non arrivano buone notizie dall’ospedale.
Gli uomini del Comando provinciale dei carabinieri e della Questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Le due vie dove è accaduta la strage sono state blindate dalle forze dell’ordine. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale. Queste al momento le ultime notizie dalla Sardegna.