Parla il fidanzato di Chiara: “Sono frastornato, mi sembra un film”
Adesso parla il fidanzato di Chiara: "Mi sembra di essere finito in un film terribile " ma non spiega come sia stato possibile non accorgersi di nulla
In questi giorni l’opinione pubblica è stata più che attirata dal caso di cronaca di Traversetolo. Una ragazza di 20 anni che affronta due gravidanze da sola senza dir nulla, per poi partorire e seppellire i neonati nel giardino. Un caso scioccante di cui inevitabilmente, si parla da molti giorni. E tante sono le domande che per il momento non trovano risposta. In tanti si sono chiesti come sia stato possibile che Chiara abbia portato avanti due gravidanze senza che nessuno se ne accorgesse. Senza che il fidanzato di lei se ne rendesse conto. Dalla ricostruzione fatta da chi indaga, è emerso che il giovane e Chiara hanno dormito insieme poco prima dl parto e anche subito dopo. Come è possibile dunque, non rendersi conto di quello che è successo?
>>>> Parla la nonna dei neonati di Traversetolo: “Non perdonerò mai Chiara”
Per la prima volta , anche il fidanzato della giovane Chiara, di cui tutti parlano in questi giorni, ha deciso di commentare. Poche parole per il momento, in attesa di capacitarsi di quello che è successo.
Parla il fidanzato di Chiara: le sue parole
«Sono completamente frastornato. non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara». Sono queste le parole di Samuel, ex fidanzato di Chiara Petrolini, diffuse per voce del
suo avvocato Monica Moschioni e pubblicate dalla Gazzetta di Parma.
La 21enne di Vignale di Traversetolo è ai domiciliari per omicidio premeditato e soppressione di cadavere, dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino. «Mi sembra di essere finito in un film terribile. Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia», dice il giovane. Per il momento il ragazzo e il legale che lo assiste, aspettano di leggere anche in modo dettagliato l’ordinanza, che non è ancora arrivata. Poi si deciderà che cosa fare, nel momento in cui si saranno anche tutti i documenti che certificano che i due neonati erano figli di Chiara e del ragazzo.
Non dice invece nulla su quello che era il suo rapporto con Chiara, su come sia stato possibile che non si sia reso conto per ben due volte che la sua fidanzata fosse incinta. Ne parlerà probabilmente con chi di dovere, non con la stampa.