Attualità Italiana

Anziana uccisa a Spezzano, il figlio confessa davanti alle telecamere: “Non so perchè l’ho fatto”

E' tornato a casa, ha trovato i giornalisti fuori dal portone e ha confessato tutto. Ha strangolato sua madre: "Non ce la facevo più". Le ultime da Spezzano di Fiorano

anziana uccisa spezzano

Lo stavano cercando ovunque i Carabinieri, dopo l’omicidio di Spezzano di Fiorano. Volevano comprendere cosa sapesse dell’omicidio di sua madre. Sospettavano che potesse esser stato lui. Si sono alzati anche gli elicotteri in cielo per cercare l’uomo. E poi oggi pomeriggio la svolta. I giornalisti erano vicini alla casa della donna strangolata e uccisa per i servizi dei programmi del giorno. E si sono accorti che quell’uomo, vicino al portone, era proprio il figlio di Loretta Levrini. A documentare tutto, i giornalisti di Pomeriggio 5 che hanno mostrato tutto in diretta , anche la confessione dell’uomo che ha ammesso di aver ucciso sua madre. Sul posto anche i giornalisti de La vita in diretta ma oggi il programma di rai 1 non è andato in onda, per cui l’esclusiva è stata di Mediaset che ha raccontato ogni dettaglio di quanto accaduto.

Anziana uccisa a Spezzano: il figlio confessa davanti alle telecamere

Lorenzo Carbone viveva da molto tempo con la madre, almeno da 15 anni.  Da ieri non si avevano sue notizie. Oggi i giornalisti lo hanno riconosciuto davanti al portone di casa, gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto e lui, davanti alle telecamere, è crollato e ha raccontato tutto quello che è successo.

Non lo so io non ce la facevo più” ha detto Lorenzo Carbone davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 con il giornalista Fabio Giuffrida. “Mia madre era tra la demenza e l’Alzheimer, diceva cose…Io non ce la facevo più” ha detto l’uomo chiedendo poi di chiamare i Carabinieri.

Ogni tanto la mamma mi faceva arrabbiare, io non ero in cura da nessuna parte, si mi è venuto questo istinto. Prima ho provato con il cuscino, poi ho provato con la federa e dopo usato dei nastri” ha detto in lacrime Lorenzo Carbone confessando quello che era successo. Dopo pochi minuti, mentre i giornalisti documentavano tutto, davanti alla casa di Spezzano dove si è consumato l’omicidio, sono arrivati i Carabinieri che hanno arrestato il presunto assassino reo confesso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.