Spunta un inquietante messaggio di Manuela a Louis prima della morte di Pierina Paganelli
Il messaggio di Manuela Bianchi a Louis Dassilva fa riflettere: è stato inviato poche ore prima dell'omicidio di Pierina Paganelli
Tutto materiale che gli inquirenti hanno a disposizione da tempo, tutte intercettazioni che raccontano molto di quello che è successo a Rimini. Ma per chi indaga sembrano non esserci dubbi: a uccidere Pierina Paganelli è stato Louis Dassilva. Chi invece non è convinto di tutto questo, è il pool difensivo che lotta per dimostrare l’innocenza del senegalese. Lo ribadisce anche la moglie Valeria Bartolucci, che non ha mai smesso di difenderlo nonostante abbia dovuto fare i conti con delle scoperte inaspettate. E in questa storia ogni giorno emergono inquietanti dettagli, come il messaggio che Manuela ha mandato a Louis che fa parlare in queste ore.
Il messaggio di Manuela a Louis e le ombre sull’omicidio di Pierina Paganelli
Sono diversi i messaggi che Manuela e Louis si sono scambiati poco prima che Pierina fosse uccisa. Lo scambio è sempre molto simile, soprattutto nelle ultime settimane. La Bianchi inizia a sentire il peso di quello che succede nella sua famiglia. Inizia a sentire la pressione di Pierina che ha anche scoperto che ha un amante, anche se a quanto pare non ha idea di chi sia. Manuela vorrebbe solo vivere la sua storia d’amore alla luce del giorno con Dassilva.
Manuela Bianchi nel suo messaggio a Louis parla del coraggio di volare, della paura di cadere. “La mia vita è legata a qualcuno che non voglio, il mio cuore è legato a un uomo che non posso avere” scrive la donna inviando questo messaggio a Dassilva. “Sono a pezzi, voglio una soluzione immediata per smettere di soffrire e ce n’è solo una. E libera te e me” ha scritto Manuela Bianchi. Parole che lette oggi, dopo tutto quello che sappiamo, sembrerebbero raccontare una storia molto brutta. Quasi una richiesta per qualcosa da fare.
Nelle ore successive all’omicidio di Pierina Paganelli, Manuela Bianchi sembra convinta che Louis possa aver fatto qualcosa, perchè spinto dalle sue continue richieste e dalle sue lamentele. Ma quando parla con i giornalisti, dice sempre che crede nell’innocenza dell’uomo che ama.
terribile quella donna, li metterei tutti in cella lei lui e il fratello