Attualità Italiana

Misura cautelare per Chiara: le ultime notizie da Traversetolo, oggi conferenza stampa

Misura cautelare per Chiara a un mese e mezzo dai terribili fatti di Traversetolo: le ultime notizie da Parma

chiara traversetolo ultime notizie

Da ieri era nell’aria la possibile novità nel caso più discusso di questi giorni. E oggi è successo. I carabinieri stanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di Chiara, la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. Lo rende noto con una breve agenzia l’Ansa. Inoltre, secondo Il Corriere della sera, la ragazza sarebbe stata portata in una comunità nei giorni passati, in un ambiente protetto. Ma ci saranno maggiori dettagli nella tarda mattinata. Alle 11 infatti, si terrà a Parma una conferenza stampa durante la quale saranno rese note altre informazioni circa le indagini sul doppio infanticidio di Traversetolo.

Misura cautelare per Chiara : le ultime notizie

Chiara dunque, potrebbe essere portata in carcere nelle prossime ore. La misura arriva dopo che è stato verificato che anche il secondo neonato è stato sepolto nel giardino, sarà difficile però comprendere, visto che ci sono solo dei resti, se sia morto durante il parto o se sia stato ucciso dopo.

La testimonianza: tutti sapevano che Chiara era incinta

Ieri ha fatto molto discutere una testimonianza di una donna che è stata poi querelata dalla mamma del fidanzato di Chiara. Questa testimone, intervistata da un giornalista del Tg1 che ha raccolto le sue parole, ha raccontato che tutti sapevano, che la nonna sapeva che Chiara era “ancora” incinta, lasciando dunque intendere che erano tutti a conoscenza anche della prima gravidanza. La donna, anche se non si è visto in tv, avrebbe dato orari, informazioni, fatto nomi. Ma per quello che trapela in queste ore, il suo racconto, non troverebbe fondamento.

>>>> Al Tg parla una donna: “Tutti sapevano che Chiara era incinta, anche la madre del fidanzato”

Secondo quanto invece viene rivelato da fonti giornalistiche, chi indaga sta scavando nelle amicizie di Chiara; potrebbero esserci state delle persone vicino a lei che in qualche modo, potrebbero averla aiutata in entrambe le occasioni. Di questo daranno conto gli inquirenti durante la conferenza stampa di questa mattina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.