Attualità Italiana

Al Tg parla una donna: “Tutti sapevano che Chiara era incinta, anche la madre del fidanzato”

Il Tg 1 ha raccolto una importante testimonianza. Una donna racconta di aver sentito in un bar che Chiara era incinta e che la madre del suo fidanzato era molto arrabbiata

tg 1 chiara traversetolo testimonianza

Nessuno sapeva o tutti sapevano? A Traversetolo corrono voci, si sentono mormorii. E se in un primo momento tutti hanno descritto Chiara come una brava ragazza, come la baby sitter più amata del paese, negando di conoscere i suoi segreti, adesso emergono anche altre verità. Una donna ha voluto raccontare quello che avrebbe sentito nel periodo di Pasqua, in un bar. Lo ha fatto rilasciando una intervista al Tg1, chiedendo di non essere mostrata in volto. Senza troppi giri di parole la donna ha spiegato che in paese si sapeva e che non erano solo i familiari a conoscere la situazione di Chiara.

>>>>> Chiara ha fatto tutto da sola? Si indaga su altre persone per il doppio infanticidio

La nuova testimonianza da Traversetolo: si sapeva che Chiara era incinta

La voce raccolta dal Tg1 potrebbe anche non corrispondere al vero, magari un falso ricordo, qualcosa di percepito male. Oppure no, potrebbe essere una importante testimonianza. In un bar, questa donna ha sentito degli avventori parlare in particolare della nonna , la madre del fidanzato di Chiara. Queste persone dicevano che la Sonia, la nonna appunto, era molto amareggiata perchè la fidanzata di suo figlio era “ancora incinta“. E dunque due rivelazioni: il fidanzato e la sua famiglia sapevano, anche altre persone sapevano e soprattutto, c’è anche un avverbio. Quell’ancora, che lascia pensare che si sapesse anche della prima gravidanza.

“Se l’ho sentito io, lo hanno sentito in tanti. E io non riesco proprio a comprendere questo voler coprire che è una cosa di una atrocità assurda” ha detto la donna al Tg1 parlando di quello che ha sentito e di quello che Chiara ha fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.