Valeria Bartolucci non resta in silenzio: “Manuela mi disse sarò felice quando mia suocera sparirà”
Valeria Bartolucci è un fiume in piena contro Manuela Bianchi e dallo studio di Mattino 5 News lancia altre pesanti accuse
Nella puntata di Mattino 5 News di oggi, Valeria Bartolucci è tornata a parlare. La moglie di Louis Dassilva ha già spiegato in altre sedi che farà di tutto per dimostrare che suo marito non ha nulla a che fare con l’omicidio di Pierina Paganelli e che in carcere, al suo posto, dovrebbero esserci altre persone. Se fino a qualche mese fa le accuse di Valeria contro Manuela Bianchi e suo fratello Loris erano velate, dopo l’arresto di Dassilva tutto è cambiato. Oggi Valeria non si fa più problemi a dire in modo esplicito tutto quello che pensa. E non ha dubbi sul fatto che suo marito sia in carcere per qualcosa che non ha fatto mentre c’era un’altra persona che voleva Pierina morta. Oggi in diretta, su Canale 5 la donna ha spiegato: “Il giorno prima che Pierina fosse uccisa Manuela mi ha detto che sarebbe stata felice solo quando sua suocera sarebbe sparita dalla faccia della terra e il giorno dopo puff..Non sparisce eh la trovano morta nel garage, questo qualche sospetto me lo fa venire anche da spettatore.”.
Le durissime parole di Valeria Bartolucci in tv
“Manuela mi ha chiesto di andare a casa sua per parlare della telefonata fatta da Pierina” spiega Valeria che dice di essere andata a casa della Bianchi perchè Manuela voleva che qualcuno dicesse a sua figlia che Pierina la stava accusando di qualcosa che non era vero, nella fattispecie avere un amante ( anche se in realtà questo amante ce lo aveva). I fatti risalirebbero, secondo il racconto di Valeria Bartolucci, al 2 ottobre, poche ore prima dell’omicidio di Pierina Paganelli. “Mi reco a casa sua e racconto alla figlia di Manuela la telefonata omettendo la parte meno piacevole. La ragazza dice che non è interessata perchè alla nonna vuole bene lo stesso” spiega Valeria.
“La signora Bianchi mi dice che vorrebbe avere il mio carattere per poter vomitare addosso a sua suocera tutto l’odio che prova per lei e che sarebbe stata bene solo quando sarebbe sparita dalla faccia della terra” dice Valeria nella trasmissione di Canale 5. “Io pensavo che Pierina non fosse una persona corretta nei confronti di sua nuora, l’ho definita anche in modo pesante, ho detto che il comportamento era stato rivoltante. Io adesso le chiedo perdono, aveva l’occhio molto lungo, le chiedo perdono perchè non si sbagliava, la signora Paganelli aveva ragione” ha detto Valeria Bartolucci.