Attualità Italiana

Loris Bianchi si difende ancora dalle accuse di Valeria. “Sono stato sempre in casa, non ho ucciso Pierina”

E' passato quasi un anno dall'omicidio di Pierina Paganelli: torna a parlare Loris Bianchi accusato da Valeria di essere l'assassino della suocera di sua sorella

pierina paganelli parla loris bianchi

E’ quasi passato un anno dal giorno in cui il cadavere di Pierina Paganelli è stato ritrovato da Manuela Bianchi nel garage dello stabile di Via del ciclamino dove tutte le persone coinvolte in questa drammatica vicenda abitavano. Un anno dopo in carcere con l’accusa di aver ucciso Pierina c’è Louis Dassilva, per la procura colpevole di aver commesso questo omicidio, mosso da sentimenti di odio nei confronti della donna con cui la sua amante, Manuela, non aveva un ottimo rapporto. Valeria Bartolucci, moglie di Louis, continua a difenderlo e a ribadire che suo marito non ha fatto del male a Pierina, puntando invece il dito contro Loris Bianchi. Oggi il fratello di Manuela, sin da subito attenzionato in questa vicenda ma mai indagato, torna a parlare.

Lo fa in diretta su rai 1, intervistato dai giornalisti di Vita in diretta e risponde alle domande di Alberto Matano con una sola consapevolezza: non ha nulla a che fare con questa storia. E quello che lo colpisce di più è che Valeri Bartolucci, muova oggi queste accuse contro di lui, oltre 9 mesi dopo l’omicidio di Pierina Paganelli. Si chiede come mai non lo abbia fatto prima, mentre Alberto Matano gli ricorda che prima, Louis Dassilva non era in carcere con l’accusa di aver ucciso una donna.

Omicidio Pierina Paganelli: Loris Bianchi si difende in tv

Negli ultimi giorni Valeria Bartolucci ha lanciato diversi appelli per chiedere che si indaghi anche in altre direzioni facendo pesanti accuse contro Loris Bianchi. L’uomo ha ribadito la sua innocenza e ha ricordato che in quella serata non si è mai allontanato da casa di sua sorella dove non era da solo. C’erano anche Manuela e sua nipote, che è appunto il suo vero alibi per il momento in cui Pierina è stata uccisa. “Avrei fatto tutto in meno di dieci minuti per poi tornare qui in casa, è assurdo” dice Loris Bianchi a La vita in diretta. Non si è mai sottratto alle domande dei giornalisti e oggi ha risposto anche al dubbio di Alberto Matano che gli ha chiesto un commento su quanto successo a Storie Italiane.

Si è molto parlato infatti di un gesto in particolare, come una sorta di esultanza, quando Manuela ha sentito in diretta la notizia di Louis in carcere ( non concessi i domiciliari). Qualcuno ha pensato che fosse stato un momento di “sollievo”, come per dire che se l’erano cavata. Loris Bianchi ha risposto facendo notare che la gente si inventa qualsiasi cosa. Manuela ha spostato la sua sedia solo per un motivo: si è accorta che stava guardando nello schermo sbagliato e lo ha posizionato nella giusta direzione.

Un anno dopo l’omicidio di Pierina Paganelli dunque, in carcere resta Louis Dassilva.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.