Attualità Italiana

Orrore a Parma, la nonna dei neonati morti: “Non sapevamo nulla, mio figlio sotto shock”

Sembra un film dell'orrore ma è una storia vera quella che è accaduta a Parma. Il giardino di una villetta diventa il cimitero per due neonati morti, forse uccisi. Parla la nonna

neonati morti parma

Stenta a credere che tutto questo sia successo, non se ne fa una ragione ma non sfugge alle domande dei giornalisti. Parla e racconta il poco che sa la mamma del fidanzato della ragazza di Traversetolo ( Parma) accusata di aver ucciso un neonato dopo la nascita e di averne occultato il cadavere ( mentre sono in corso anche gli esami sui resti di un secondo bambino ritrovato nello stesso giardino). Quando tutta questa storia è iniziata, la famiglia di quella villetta gialla non era stata neppure presa in considerazione: erano in America, non potevano avere a che fare con il ritrovamento di quel corpicino nel giardino.

E invece a seppellire quel corpo, il corpicino di un neonato nato vivo e morto dopo il parto ( da stabilire se per cause naturali o se è stato ucciso) era stata proprio la 23enne che in quella casa ci viveva. E oggi emerge qualcosa di inquietante: potrebbe averlo fatto anche un’altra volta.

Orrore a Parma: parla la nonna del neonato morto

Sono la nonna mancata” dice furiosa ai giornalisti la mamma del ragazzo che sarebbe il padre del neonato seppellito in giardino e ritrovato il 9 agosto. “Mio figlio e questa ragazza si conoscono da sempre, dalle elementari, una storia di lascia e prendi mai avremmo immaginato qualcosa di questo genere. Se solo avessi saputo lo avrei cresciuto io quel bambino. Mio figlio è sotto choc, siamo tutti sotto choc” ha detto alle telecamere di Pomeriggio 5. E poi: “Una settimana dopo abbiamo saputo la cosa. Lui non si era mai accorto, come tutti, nessuno…Dopo lo ha contattato chiedendogli di parlare ma poteva dirlo prima…Mio figlio vive in una situazione surreale…Io sono mamma di tre figli e i figli non si fanno da soli, non so sarà stata brava se ha fatto da sola”. “Purtroppo potrebbe esserci anche un secondo neonato, sempre figlio anche di mio figlio” ha detto la donna.

In un’altra intervista a Ore 14 su Rai 2 aveva invece detto: “Lei è una ragazza tranquillissima, una persona che conosciamo da tantissimo. Non la voglio più sentire, io voglio solo che lei spieghi il perché e cosa le sia passato nell’ anticamera del cervello. È una persona che non voglio neanche incontrare. – ha concluso la donna – Non ci sarà mai una giustificazione a questa cosa qua, non voglio neanche saperne“.

La donna ha anche raccontato che proprio il giorno in cui era trapelata la notizia del neonato trovato morto nella villetta, aveva mandato un messaggio alla ragazza scrivendole quello che era successo e lei avevamo risposto minimizzando, dicendo che ne avrebbero parlato al suo ritorno.

Le ultime notizie che arrivano intanto da Parma continuano a raccontare una storia dai tratti horror. La ragazza potrebbe aver indotto il parto sapendo che poi sarebbe dovuta partire con la famiglia per gli Stati Uniti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.