Attualità Italiana

A Vignale trovato un secondo neonato morto: il giallo si fa sempre più inquietante

E' sconvolgente quanto rivelato nella puntata di Quarto Grado ieri: i neonati abbandonati a Vignale e ritrovati morti sarebbero due

neonati vignale ultime

Nella puntata di Quarto Grado in onda il 13 settembre in diretta su Rete 4, sono arrivati importanti aggiornamenti sul caso del neonato abbandonato il 9 agosto nel giardino di una villetta di Vignale Traversetolo ma non solo. L’inviato della trasmissione Mediaset ha spiegato che questo giallo si infittisce perchè sarebbe stato ritrovato un secondo neonato. Sempre nella stessa zona sarebbe stato trovato un corpicino e le indagini sono già iniziate. Secondo quanto raccontato nel programma di Rete 4 inoltre, i risultati degli esami effettuati nell’istituto di medicina legale di Parma, sarebbe emerso che il neonato abbandonato il 9 agosto è nato vivo, respirava. Bisognerà dunque capire se è stato portato nel giardino di quella villetta che era ancora in vita.

Pare appunto che il capo di imputazione adesso sia omicidio e occultamento di cadavere. Nello studio di Quarto Grado è stata data anche un’altra notizia riguardante la mamma del neonato abbandonato il 9 agosto. E’ una 22enne ed è stata identificata.

A Vignale ritrovato il corpicino di un secondo neonato: è giallo

Un’indagine molto delicata, condotta dalla procura di Parma e che ha coinvolto anche gli uomini del Ris, che hanno fatto le analisi nei giorni scorsi – ha spiegato Menga – Ovviamente la villetta è posta sotto sequestro, ma è una villetta e un quartiere pieno di gialli perché, vi diamo una notizia dell’ultimissima ora, qui sarebbe stato trovato il corpicino di un secondo neonato su cui adesso si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, nel massimo riserbo”.

 Il giornalista di Rete 4 ha spiegato che la madre del neonato avrebbe detto che quando ha lasciato il piccolo nel giardino era morto. E poi ha concluso: “La sensazione è che i carabinieri e il Ris stiano mettendo insieme tutti gli elementi per arrivare a delineare una storia che si sta rivelando sempre più drammatica”. Queste le ultime notizie da Vignale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.