Omicidio Sharon Verzeni: identificato l’uomo in bici ma non sarebbe il suo assassino
Le ultime notizie sull'omicidio di Sharon Verzeni: sarebbe stato identificato l'uomo in bicicletta ma non è lui l'assassino della donna
E’ passato quasi un mese dal feroce omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata in strada durante la sua passeggiata serale. Era uscita più tardi del solito quella sera la barista, mentre il suo compagno stava già dormendo e non si è accorto di niente, neppur del fatto che la donna non è rientrata a casa. Sharon è stata accoltellata a pochi passi dalla sua casa, a Terno d’Isola ma il suo assassino è ancora libero. Nelle ultime ore si era ipotizzato che la persona in bicicletta che compariva nei filmati di quella notte, potesse essere il killer. Oggi invece scopriamo che no, non è lui l’assassino di Sharon, anche se potrebbe aver visto qualcosa.
Sharon Verzeni: chi è l’uomo in bicicletta
Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, sarebbe stato identificato l’uomo che si vede nei filmati, l’uomo in bicicletta che è stato visto anche dall’unico testimone che non ricorda molto di quella notte. Ci sarebbero nome e cognome ma gli inquirenti non si sbilanciano e non vogliono dire molto anche perchè, stando alle ultime su questa vicenda, l’uomo in bici non sarebbe l’assassino della Verzeni.
Nessuna telecamera inquadra via Castegnate all’altezza del civico 32, dove Sharon viene accoltellata. Per questo, in una prima fase, si era ipotizzato che l’assassino fosse proprio l’uomo in bici. In quanto nessun’altra persona viene ripresa lungo via Castegnate negli istanti successivi al delitto. Purtroppo però, sembra quasi evidente che il killer non sia stato ripreso dalle telecamere e per questo non si esclude che la persona in questione sapesse bene come muoversi.
Come mai però questa persona in bicicletta, sapendo che la stavano cercando, non si è messa in contatto con le forze dell’ordine? Forse ha davvero visto qualcosa e teme di essere coinvolto in questa storia? Il tempo passa e non c’è ancora giustizia per Sharon Verzeni.