Attualità Italiana

Lorena Paolini sarebbe stata strangolata mentre in casa c’era sua figlia. Il marito nega: “Non sono stato io”

Lorena Paolini stava stirando prima di morire. Chi l'ha uccisa e perchè? Il marito è indagato ma nega di averle fatto del male, le ultime notizie da Ortona

lorena paolini news

Non sono stato io, non le ho fatto del male, ha avuto un malore” sarebbero state queste le parole del marito di Lorena Paolini, la donna trovata morta nella sua casa di Ortona. L’uomo al momento è il solo indagato anche se non è stato arrestato. Ieri è stato ascoltato in procura e ha raccontato la sua versione della storia. C’è però una cosa che non torna: il racconto di quello che Andrea Cieri ha fatto del giorno in cui sua moglie è morta. Infatti, secondo quanto emerso in queste ore, l’uomo avrebbe raccontato a chi indaga, di esser uscito di casa per un funerale e di essere tornato poi quando ha trovato sua moglie agonizzante sul divano. Ci sono però delle immagini delle telecamere della villetta in cui la coppia viveva, che raccontano un ‘altra storia. Il furgone del Cieri infatti, è stato ripreso per due volte davanti casa, la mattina in cui Lorena è stata uccisa.

Lorena Paolini sarebbe stata strangolata

Tutto sarebbe successo in pochi minuti. Per il momento non ci sono certezze, si attenderanno i risultati dell’autopsia per sciogliere ogni dubbio ma, pare che Lorena Paolini stesse stirando nella sua casa di Ortona quando è stata aggredita. Era forse di spalle, quando qualcuno si è avvicinato a lei per strangolarla, per questo la donna, quando i soccorritori sono arrivati, aveva delle ecchimosi sul collo. Il ferro da stiro, secondo quanto ricostruito, era ancora caldo. Fa riflettere il fatto che il killer, se un killer c’è stato, non ha fatto rumore. Dunque nessun segno di effrazione, nessuna traccia lasciata. E nessun urlo da parte di Lorena Paolini. A pochi metri dalla donna, sua figlia stava dormendo in camera da letto e non ha sentito nulla.

Anche quest lascerebbe pensare che Lorena non abbia avuto un malore. Se si fosse sentita male, avrebbe provato a chiamare sua figlia o a comporre un numero di telefono? Difficile a dirsi ma di certo, l’autopsia darà tutti i dettagli che spiegheranno come Lorena Paolini è morta.

Nel frattempo i militari sono tornati nella casa di Lorena Paolini per tutti i rilievi del caso, a caccia di una traccia che possa svelare un indizio sull’assassino della donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.