Attualità Italiana

Liliana Resinovich voleva cambiare telefono perchè intercettata: la rivelazione di Claudio Sterpin

Secondo Claudio Sterpin , Liliana Resinovich avrebbe voluto cambiare cellulare perchè qualcuno spiava le sue telefonate: le ultime notizie

liliana resinovich parla claudio estate in diretta

Chi e perchè ha cancellato dal cellulare di Liliana Resinovich la famosa telefonata che la donna ha fatto a Claudio Sterpin la mattina della sua scomparsa? Una chiamata di pochi secondi, che gli investigatori hanno rintracciato nei tabulati telefonici. A detta di Claudio , la donna gli avrebbe detto che avrebbe tardato di qualche minuto, perchè doveva passare dal negozio della Wind prima di andare al loro appuntamento. Questa telefonata non ci sarebbe sul cellulare di Liliana, è quanto fanno notare anche i legali di Sergio Resinovich che vogliono vederci chiaro, anche per capire se qualcuno spiava la donna. E perchè questa telefonata è stata cancellata? Da chi?

La morte di Liliana Resinovich: nuove rivelazioni di Claudio Sterpin

Nello studio di Estate in diretta, Claudio Sterpin, torna a dire la sua su quanto sarebbe successo a Liliana. Ribadisce che la sua amica speciale non si è suicidata, racconta che secondo lui qualcuno le ha fatto del male anche inavvertitamente e poi l’ha tenuta nascosta per giorni. E’ convinto inoltre che questa persona ha anche scelto il posto in cui portare Liliana per un motivo: se avesse voluto che non si trovasse, l’avrebbe portata altrove.

E poi sulla famosa telefonata dice la sua. Racconta che Liliana da tempo aveva il sospetto che qualcuno la stesse in qualche modo spiando. Non ha dubbi: il telefono di Liliana era intercettato, c’era qualcuno che ascoltava le sue telefonate e di questo lui è anche convinto di avere le prove. “Liliana voleva cambiare il suo telefono” ha detto Claudio Sterpin nella puntata di Estate in diretta del 21 agosto 2024. Non fa il nome di Sebastiano Visintin ma è chiaro che la sola persona che era interessata ad ascoltare le conversazioni di sua moglie fosse appunto il fotografo. E dunque, è stato lui a cancellare la chiamata? Spiava davvero sua moglie? Non dimentichiamo che il numero di Sterpin è stato anche cancellato in un primo momento dal cellulare di Liliana Resinovich. Chi aveva interesse nel farlo, se non sapeva chi era l’altra persona? Tanti i misteri di questo caso, tanti ancora i dubbi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.