Attualità Italiana

Sharon Verzeni è ancora caccia al killer: in tv parla il fratello di Sergio Ruocco, il compagno

Chi ha ucciso Sharon Verzeni e perchè? E' ancora caccia al killer a Terno d'Isola mentre la famiglia della 33enne non sembra avere sospetti sul suo compagno, Sergio Ruocco

sharon verzeni omicidio

La famiglia di Sharon Verzeni continua a stare tutta dalla parte di Sergio Ruocco, il fidanzato della giovane uccisa a coltellate a Terno d’Isola. Insieme formavano una coppia tranquilla, due ragazzi con la testa sulle spalle che stavano pianificando il matrimonio. Per questo i genitori di Sharon non hanno dubbi: Sergio non le avrebbe mai fatto del male. Nelle ultime ore sono stati riascoltati i genitori della ragazza e i suoi parenti più stretti. E ovviamente in difesa di Ruocco anche i suoi famigliari, il fratello Sergio oggi ha rilasciato una intervista a Pomeriggio 5 per fare il punto della situazione.

Omicidio Sharon Verzeni è ancora caccia all’assassino

Per chi indaga sul delitto di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate la notte del 30 luglio, in una strada centrale del paese dove viveva, Terno d’Isola, è stato il giorno delle testimonianze dei familiari, le prime, perché è in programma un secondo round con i genitori, Maria Teresa e Bruno Verzeni, probabilmente in giornata. In tv invece, il fratello di Sergio Ruocco ha spiegato quello che la sua famiglia sta vivendo in questi giorni.

Noi non ci siamo fatti nessuna idea di chi potrebbe essere il colpevole, forse una persona che la cercava al bar ma più di questo noi non sappiamo o non ci domandiamo…Qualcuno che le ha fatto delle avances non gradite? Potrebbe essere, Sergio non so che cosa pensi…Lui non è in grado di capire, non ha una idea” ha detto il fratello di Ruocco.

“Noi ci siamo detti molto poco, ci siamo visti pochissimo. Lui si è svegliato e Sharon non c’era, è stato prelevato dai carabinieri, solo dopo si è reso conto di quello che era successo, di quanto grave fosse la cosa” ha detto il fratello del compagno di Sharon Verzeni rispondendo alle domande di Simona Branchetti nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 20 agosto 2024.

Il lavoro di chi indaga sembra quello di scavare a fondo nella vita privata di Sharon Verzeni per scoprire se ci fosse qualcosa di oscuro di cui nessuno era a conoscenza ma a quanto pare, per il momento, non è emerso nulla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.