Lorena Paolini trovata morta dal marito in casa: adesso si indaga per omicidio
Lorena Paolini è stata uccisa? La donna è stata ritrovata agonizzante in casa dal marito e quando sono arrivati i soccorsi è morta. Chi è l'assassino? Le ultime da Ortona
Che cosa è successo a Lorena Paolini? Gli inquirenti sembrano non avere ormai più dubbi: dovrebbe trattarsi di omicidio. Le ultime notizie da Ortona infatti raccontano che la donna aveva dei segni sul collo compatibili con una morte violenta. Lorena Paolini era sul divano di casa quando suo marito è rientrato e ha raccontato, allertando i soccorsi, che la donna era agonizzante. Purtroppo non è sopravvissuta ed è morta poco dopo. I sanitari hanno subito chiamato anche i Carabinieri che insieme al sostituto procuratore Giuseppe Falasca che hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione; l’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale Cristian D’Ovidio.
E’ giallo a Ortona: le ultime notizie sulla morte di Lorena Paolini
Sarà quest’ultimo, probabilmente a metà settimana, ad eseguire a Chieti l’autopsia per accettare le cause del decesso. A lanciare l’allarme è stato il marito della donna: ha sostenuto di aver trovato la moglie praticamente in fin di vita, sul divano. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimarla. Inutile dire che, come succede spesso in questi casi, i primi sospetti si concentrano proprio sulla persona che ha ritrovato il cadavere della vittima, in questo caso il marito.
Questa mattina in Procura il magistrato che coordina l’inchiesta ha tenuto una riunione con i Carabinieri di Ortona. Lo stesso pm, già nella serata di ieri, ha sentito come persone informate sui fatti i familiari della donna, a cominciare dal marito, impresario di pompe funebri, ma anche le due figlie e altre persone che abitano nella trifamiliare in cui viveva la Paolini. La casa è al momento sotto sequestro. Non ci sono al momento altre notizie sulla morte di Lorena Paolini ma si indaga appunto per omicidio. E’ l’ennesimo giallo che le forze dell’ordine devono risolvere nel nostro paese, l’ennesimo caso di una donna uccisa e ritrovata morta in casa.