Attualità Italiana

Fedez arriva in Puglia ma sta male: portato in ospedale in codice rosso

Fedez in ospedale le condizioni sarebbero gravi. Appena arrivato in Puglia il rapper si sarebbe sentito male, la corsa in ospedale con l'ambulanza e poi nessuna comunicazione

fedez ospedale

Ancora pessime notizie per Fedez; purtroppo nelle ultime ore il rapper è stato nuovamente male. Ieri ha lasciato la Sardegna alla volta della Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi in una serata a Gallipoli ma non ce l’ha fatta. Nel giro di pochi minuti si è diffusa la voce: Fedez è in ospedale. E infatti questa volta, visto che la situazione era sotto gli occhi di tutti, lo staff del rapper è subito intervenuto per spiegare che Fedez non si sarebbe esibito a Gallipoli come era previsto. Lo staff del rapper ha confermato che durante il volo dalla Sardegna alla Puglia il cantante non si è sentito bene e una volta atterrato è stato subito portato in ambulanza in ospedale. Sui social molti hanno parlato di “codice rosso” per ribadire che le condizioni dell’ex di Chiara Ferragni non sono affatto buone. Su questo però lo staff di Fedez non si è espresso.

Fedez in ospedale in Puglia: le ultime notizie

Quello che desta non poca preoccupazione è il fatto che ormai da oltre 8 ore ci sia silenzio sui social. Nessuna comunicazione nè da parte dello staff nè da parte dello stesso Fedez che invece, l’ultima volta, quando era stato male a Milano, aveva raccontato come stesse dalla stanza di ospedale nella quale era ricoverato.

La storia dello staff di Fedez

Nel frattempo sui social, come detto in precedenza, sono state molte le persone a lanciare indiscrezioni sulle condizioni di salute di Federico Lucia. Per il momento però non possiamo dire nulla se non fare un grande in bocca al lupo al rapper per il momento davvero complicato che sta affrontando. Neppure poche settimane fa Fedez era stato di nuovo ricoverato in ospedale per delle emorragie interne causate dall’intervento che aveva dovuto subire per asportare il tumore al pancreas.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.