Attualità Italiana

Francesca Deidda uccisa sul divano di casa? Il marito ha cercato di venderlo

Sarebbe stata uccisa in casa, sul divano, Francesca Deidda. Le tracce di sangue sembrano raccontare quello che è accaduto la sera in cui è scomparsa...

francesca deidda uccisa in casa sul divano

Sembrano non esserci molti dubbi: Francesca Deidda sarebbe stata uccisa, la stessa sera in cui è scomparsa, sul divano di casa sua. Suo marito Igor Sollai l’avrebbe uccisa brutalmente, non è ancora dato sapere come. Ma è emerso che sul divano, ci sono delle importanti tracce di sangue. L’uomo avrebbe cercato, pochi giorni dopo la scomparsa ( il femminicidio di Francesca), di vendere il divano che aveva in casa. Lo dimostrano anche le chat condominiali nelle quali aveva appunto scritto una sorta di “annuncio” per la vendita del divano. La premura di Sollai era chiara: ripulire tutto e disfarsi di ogni traccia. Non è però riuscito nel suo intento fino in fondo. Se infatti si è disfatto senza difficoltà della macchina che ha usato per portare fuori casa il cadavere di sua moglie dopo l’omicidio, vendendola in pochi giorni, non ha potuto fare lo stesso con il divano che era ancora nell’abitazione, quando sono stati fatti i rilievi scientifici. Che sembrano non lasciare nessun dubbio.

Le tracce sul divano, la lavatrice e la macchina: tutte le prove dell’omicidio di Francesca Deidda

Analisi anche sulla lavatrice nella quale l’uomo avrebbe lavato oggetti e vestiti sporchi di sangue, anche se non sarà facile a quasi tre mesi di distanza, trovare tracce ematiche. Sollai, la sera in cui Francesca Deidda è stata uccisa, ha chiesto aiuto alla sua amante per fare dei lavaggi in lavatrice. Non solo. Sono stati ritrovati i messaggi nei quali il Sollai, chiedeva alla persona a cui ha venduto la macchina, di sanificarla per bene, nonostante lui l’avesse già lavata con cura. E’ chiaro che nelle sue intenzioni ci fosse quella di far si che non si potesse trovare nessuna traccia di sua moglie.

Il Ris di Cagliari continua il lavoro nell’appartamento di San Sperate alla ricerca di prove che possano dimostrare senza nessun dubbio che Igor Sollari ha ucciso Francesca Deidda in quella casa. Gli inquirenti, coordinati dal Pm Marco Cocco, stanno raccogliendo quotidianamente elementi utili a ricostruire l’accaduto: questa mattina i Ris hanno lasciato l’abitazione portandosi dietro i cuscini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.