Donna trovata impiccata in Sicilia: non si esclude il femminicidio, attesa autopsia
Si indaga in tutte le direzioni: potrebbe essere un suicidio quello di Mascoli ma non si esclude il femminicidio. La vittima è stata ritrovata in casa impiccata ...
Suicidio o femminicidio? Per il momento chi indaga non si sbilancia ma si va in tutte le direzioni perchè potrebbe essere successo davvero di tutto nella casa di villeggiatura nella quale una donna è stata trovata impiccata. Per il momento, non sappiamo molto dell’identità della vittima, anche perchè se si dovesse trattare di un suicidio, vige il massimo rispetto della privacy. Ma gli inquirenti non escludono la pista del femminicidio, per questo si va avanti nelle indagini, in attesa dei risultati dell’autopsia che dirà come è morta la donna. Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, la donna, una trentenne, è stata trovata impiccata ieri mattina nel bagno della casa di villeggiatura che aveva preso in affitto con il compagno a Fondachello, frazione marinara di Mascali ( siamo in provincia di Catania).
A far pensare che possa essere accaduto altro, il fatto che la ragazza e il suo compagno, prima del ritrovamento del cadavere, avevano avuto una forte discussione. Si parla di una lite.
Le ultime notizie dalla Sicilia: femminicidio o suicidio a Mascali?
La casa è stata trovata in ordine, e non è stato rinvenuto alcun messaggio da parte della donna. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso, compresa quella del suicidio. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale di Catania. Ieri il compagno della donna ritrovata morta è stato sentito come testimone e al momento, non c’è nessuna accusa nei suoi confronti. La coppia ha due figli, che ieri hanno perso la loro mamma. Anche per questo bisogna dare delle risposte per capire se la donna si è tolta la vita, se qualcuno l’ha portata a farlo o se è stata uccisa.