Attualità Italiana

Francesca Deidda uccisa e nascosta in un borsone: così il marito ha occultato il suo cadavere

Il cadavere di Francesca Deidda era in un borsone nero: ecco le ultime notizie mentre il marito continua a tacere

francesca deidda ultime notizie

Non ci sono dubbi, almeno per gli investigatori. Francesca Deidda è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa e poi suo marito, ha continuato a usare il suo telefono per mandare messaggi e per cercare di depistare tutti: dal fratello della donna alle sue colleghe, da subito preoccupatissime. Igor Sollai continua a negare, dice di non avere nulla a che fare con la morte di sua moglie, dice di aver litigato con lei e di averla accompagna fuori casa ma di non sapere altro. Per chi indaga invece, non ci sono dubbi: dopo una lite lui l’ha uccisa. Sarà l’autopsia a rivelare che cosa è accaduto, per il momento è emerso che il corpo di Francesca Deidda era ancora integro. E’ stato ritrovato in un borsone da calcio e fortunatamente gli animali non hanno avuto modo di deturparlo. Sarà dunque più facile fare gli esami e comprendere come la donna è stata uccisa.

 Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del ponte romano, vicino alla vecchia Statale 125 Orientale sarda, in località San Priamo, dove nei giorni scorsi erano stati ritrovati oggetti appartenenti alla donna. 

Il cadavere di Francesca Deidda ritrovato nel bosco

A commentare i fatti, l’avvocato del fratello di Francesca Deidda. “Gli ho dato la brutta notizia che forse era stato ritrovato il corpo della sorella, è rimasto muto, di sasso. Gli ho chiesto se volesse venire con me sul posto – dice il legale –, ma non se l’è sentita. È un ragazzo giovane, in questo momento molto fragile. È rimasto solo, non ha più nessuno della famiglia, Francesca era l’unica“. Poi Piscitelli aggiunge: “Ho pensato che quella sacca nera con dentro il cadavere fosse di quelle usate dalle agenzie funebri per portar via i corpi. Ma il dottor Demontis mi ha risposto che no, quella era proprio la sacca sportiva ritrovata con il cadavere dentro. Era integra, i cinghiali non hanno potuto far scempio del corpo della povera Francesca. Almeno questo le è stato risparmiato”.

Queste per il momento dalla Sardegna le ultime notizie sulla morte di Francesca Deidda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.