Francesca Deidda ultime notizie: il sangue sulla roccia è il suo come anche gli oggetti ritrovati
Le ultime notizie su Francesca Deidda: il sangue trovato sulla roccia è il suo
Una lite e poi il femminicidio: Francesca Deidda sarebbe stata uccisa dal marito che poi ne avrebbe occultato il cadavere. Ma nonostante l’arresto, Igor Sollai non parla. Eppure il fratello di Francesca, che ormai non ha nessuna speranza di rivederla, vorrebbe solo una cosa: la verità su quella notte. Vorrebbe sapere dove è stata portata Francesca Deidda. Il suo corpo ancora non si trova, ma adesso è arrivata una drammatica conferma. Le tracce di sangue e l’apparecchio dentale ritrovati la scorsa settimana nelle campagne di San Priamo, nel territorio di Sinnai a ridosso della vecchia strada statale orientale sarda, sono di Francesca Deidda. E allora, perchè Igor non racconta quello che è davvero successo la sera in cui i due hanno discusso, la stessa sera in cui potrebbe averla uccisa?
Francesca Deidda è stata uccisa ma il suo corpo non si trova
Francesca Deidda aveva 42 anni, è scomparsa da maggio da San Sperate (paesino nel sud Sardegna, a pochi chilometri da Cagliari). Erano stati recuperati vicino, su una roccia, insieme ai frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. La procura di Cagliari resta convinta che la donna sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, che al momento resta in carcere con le accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La conferma che il sangue e gli effetti personali recuperati appartengono a Francesca Deidda è arrivata nelle scorse ore dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti cagliaritani del Ris (il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri). Purtroppo dopo l’arresto di Igor Sollai, era chiaro per tutti che non ci sarebbero state speranze di ritrovare Francesca ancora viva. L’uomo però non cede e non confessa. Non ha detto nulla , se non di una lite che ci sarebbe stata . “Le cose tra noi andavamo male da un anno, abbiamo deciso di prenderci una pausa” ha detto Igor.
L’uomo ha anche detto di aver accompagnato intorno alle 22 sua moglie fuori di casa. “Era sdraiata. Mi sono fermata su una piazzola, lei mi ha detto di fermarci lì” ha detto Igor Sollai, ventilando anche le ipotesi che potesse aver deciso di andare via per entrare in una setta. Adesso che ci sono le conferme che gli oggetti sono di Francesca Deidda e che le tracce di sangue sono della donna, forse qualcosa cambierà.