Attualità Italiana

Il cadavere di Francesca Deidda non si trova, il fratello lancia un appello: “Igor dica la verità”

Non si trova il cadavere di Francesca Deidda e il fratello lancia un appello al marito della donna: dica la verità per mettere fine a questo strazio

francesca deidda

Passano i giorni ma del cadavere di Francesca Deidda non ci sono tracce. A due mesi dalla scomparsa della donna sarda, ancora non si hanno risposte da dare ai familiari che da giorni, aspettano di conoscere la verità su questa storia. Francesca non è scomparsa, Francesca è stata uccisa. Ne sono convinti gli inquirenti che hanno arrestato il marito della donna, Igor Sollai. E proprio a lui il fratello di Francesca si rivolge, nella speranza che possa finalmente dire dove è la donna che manca da casa da oltre due mesi. Da giorni il fratello di Francesca Deidda in tv lancia appelli, ha anche raccontato di come in accordo con le forze dell’ordine abbia cercato di farsi dire qualcosa da Igor, senza però riuscirci.

Francesca Deidda scomparsa nel nulla: il cadavere non si trova

Le ricerche, a cui hanno partecipato decine di professionisti, non hanno portato l’attesa svolta. Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. Fiume che oggi è quasi del tutto prosciugato, ma a maggio l’alveo era pieno e l’acqua potrebbe avere spostato il corpo di Francesca Deidda, anche di molto. Sembrava essere vicina la svolta dopo il ritrovamento di alcuni oggetti che il fratello della donna pensava le appartenessero ma non ci sono tracce del suo cadavere e ovviamente nessuna speranza che la donna possa essere viva, magari sequestrata o rinchiusa da qualche parte.

E’ un vero e proprio giallo quello di San Sperate e anche per questo, il fratello di Francesca Deidda oggi ha lanciato dalla tv l’ennesimo appello. “Spero che Igor faccia finire questo strazio, io aspetto giovedì con ansia. Ho sospettato subito di lui perchè ho capito che quella era la sua scrittura su whatsapp, io ho capito subito che era lui” ha detto il ragazzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.