Giacomo Bozzoli in fuga: dalla Spagna al Marocco in nave? Le ultime notizie
Continua la fuga di Giacomo Bozzoli che sembra essere scomparso nel nulla. Latitante da ormai 8 giorni, potrebbe aver raggiunto il Marocco
Mentre la sua compagna è in Italia, dove ha messo in fila una serie di non ricordo, davanti agli inquirenti che l’hanno ascoltata come persona informata dei fatti, Giacomo Bozzoli invece, continuerebbe la sua fuga. Sembra ormai certo che l’uomo, con una condanna all’ergastolo per l‘omicidio di Mario Bozzoli, abbia intenzione di lasciare l’Europa. Questa è l’ipotesi sul tavolo di chi indaga e la pista porterebbe, almeno per il momento, al Marocco. Da Marbella, ultimo luogo in cui Bozzoli sarebbe stato localizzato, si può raggiungere il Marocco anche in nave e non c’è bisogno di passaporto. Vista la disponibilità economica dell’uomo, potrebbe averlo fatto anche con una barca presa solo per lui.
Cannes, Valencia e Marbella: questi sarebbero stati gli ultimi spostamenti di Giacomo Bozzoli ma chi indaga aspetta di ricevere le immagini delle telecamere per comprendere date, orari e luoghi e trarre poi delle conclusioni, visto che la compagna dell’imprenditore, per il momento, non ha fornito elementi utili per comprendere che cosa sia davvero accaduto. “Era una vacanza non una fuga” avrebbe detto la moglie a chi l’ha ascoltata in queste ore. Peccato però che Giacomo Bozzoli non si sia consegnato e che il cellulare sia rimasto nella sua casa prima di questa vacanza, come se tutto, fosse stato premeditato nel migliore dei modi.
Giacomo Bozzoli ultime notizie: dalla Spagna al Marocco?
Da quando la fuga di Giacomo Bozzoli è iniziata, sul tavolo sono state messe diverse ipotesi, come quella secondo la quale l’uomo era in Russia o comunque nell’est Europa. Ma le immagini arrivate dalla Spagna, dimostrerebbero che realmente l’uomo era insieme alla sua famiglia. Che cosa è accaduto dopo però, quando la compagna del Bozzoli e suo figlio sono tornati in Italia, non lo sa ancora nessuno. E intanto sono passati 8 giorni durante i quali, Giacomo Bozzoli potrebbe essere arrivato in un posto nel quale, non c’è estradizione.