Attualità Italiana

Chico Forti nega le accuse contro di lui, Selvaggia Lucarelli: “E’ il suo modus operandi”

L'avvocato di Chico Forti fa sapere che il suo assistito nega le accuse che vengono mosse contro di lui. Selvaggia Lucarelli replica

chico forti lascia gli usa

Una brutta pagina si sta scrivendo nella cronaca italiana. Dal carcere di Verona sono arrivate pesanti accuse verso Chico Forti che, secondo un suo compagno di cella, avrebbe chiesto di essere messo in contatto con dei rappresentati della ‘ndrangheta ai quali avrebbe voluto chiedere di mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Dai due giornalisti infatti, dopo il rientro in Italia dell’imprenditore veneto, erano arrivati dubbi e domande . Non solo sulla decisione del Governo di accoglierlo in patria come se fosse un eroe, dimenticando che si tratta di un assassino condannato da giudici americani. Ma anche su come parte della stampa abbia poi dato spazio a questa vicenda, dimenticando che nelle carceri italiane, ogni giorno un detenuto si toglie la vita.

Caso Chico Forti: il commento di Selvaggia Lucarelli

Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli ha commentato questa notizia con una intervista a La Stampa. «È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. Anche anni prima, secondo un informatore della polizia americana, aveva chiesto di trovare un sicario per far fuori un avvocato di Miami» ha detto la Lucarelli. E poi: «Sto vivendo un paradosso: siamo arrivati al punto in cui chi, come me, afferma l’ovvio, ovvero che Forti è un assassino come decretato dai giudici americani, viene preso di mira. Mentre una tv becera, amplificata dai social, capovolge la realtà e vede innocenti dappertutto».

Chico Forti smentisce le accuse

Ieri la notizia è stata data da tutti i giornali italiane e, come era prevedibile, in queste ore, tramite il legale dell’uomo, è arrivata anche la sua replica. «Chico Forti smentisce nel modo più assoluto le notizie secondo le quali qualcuno lo accuserebbe di aver richiesto interventi in relazione ad articoli contro la sua persona».

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.