Giacomo Bozzoli latitante: il 30 giugno era in Spagna e poi il nulla
L'ultimo avvistamento verificato di Giacomo Bozzoli sarebbe in Spagna, in data 30 giugno: ecco le ultime notizie
E’ ricercato ovunque Giacomo Bozzoli, con un mandato di arresto internazionale. Ma di lui al momento non ci sono tracce. O meglio, si sa quello che ha fatto fino al 30 giugno, giorno in cui era ancora un uomo libero in attesa della sentenza che poi è arrivata, con una condanna all’ergastolo. Il 30 giugno Giacomo Bozzoli, la sua compagna e suo figlio, si sono registrati presso un Hotel in Spagna. Hanno dato i loro documenti, Bozzoli la sua carta di identità, visto che il passaporto è scaduto. Anche se per il momento le forze dell’ordine non hanno avuto modo di tracciare il percorso fatto con la macchina, pensano che i tre siano arrivati in Spagna con la Maserati. Per ora comunque la traccia lasciata nell’Hotel, che ha trasmesso la registrazione alle forze dell’ordine c’è. Dunque il 30 giugno Bozzoli e famiglia erano in Spagna, ed dopo?
Giacomo Bozzoli ultime notizie: prosegue la fuga
Dopo l’hotel in Spagna non ci sono altre tracce. Il suocero di Giacomo Bozzoli è una delle poche persone a parlare con i giornalisti. Aveva detto che Giacomo e sua figlia erano in Spagna, che non erano lontani. A detta della famiglia della donna, l’imprenditore sta solo cercando di trascorrere i suoi ultimi giorni da uomo libero con la famiglia. I parenti sono convinti che presto si consegnerà. L’8 luglio infatti è il compleanno del figlio di Giacomo Bozzoli e i nonni del bambino continuano a credere che dopo quel giorno, l’uomo accusato di aver ucciso suo zio, Mario Bozzoli, tronerà in Italia e si consegnerà.
“Questa vicenda mi sta distruggendo. Mi auguro che si costituisca al più presto per il bene suo ma soprattutto per quello di mia figlia e del mio nipotino” ha detto il padre della donna che è accanto a Bozzoli. Una donna che ha sempre ritenuto Giacomo innocente e che per questo, ha accettato di scappare insieme a lui. Non parlano invece i genitori di Giacomo Bozzoli ma persone vicine fanno sapere che il padre del 39enne si è sentito male. Poche ore fa si era parlato anche di un infarto.
Nessuna altra traccia per il momento. Giacomo Bozzoli prosegue la sua fuga.