Attualità Italiana

Giacomo Bozzoli latitante: il 30 giugno era in Spagna e poi il nulla

L'ultimo avvistamento verificato di Giacomo Bozzoli sarebbe in Spagna, in data 30 giugno: ecco le ultime notizie

prosegue la fuga di Giacomo Bozzoli

E’ ricercato ovunque Giacomo Bozzoli, con un mandato di arresto internazionale. Ma di lui al momento non ci sono tracce. O meglio, si sa quello che ha fatto fino al 30 giugno, giorno in cui era ancora un uomo libero in attesa della sentenza che poi è arrivata, con una condanna all’ergastolo. Il 30 giugno Giacomo Bozzoli, la sua compagna e suo figlio, si sono registrati presso un Hotel in Spagna. Hanno dato i loro documenti, Bozzoli la sua carta di identità, visto che il passaporto è scaduto. Anche se per il momento le forze dell’ordine non hanno avuto modo di tracciare il percorso fatto con la macchina, pensano che i tre siano arrivati in Spagna con la Maserati. Per ora comunque la traccia lasciata nell’Hotel, che ha trasmesso la registrazione alle forze dell’ordine c’è. Dunque il 30 giugno Bozzoli e famiglia erano in Spagna, ed dopo?

Giacomo Bozzoli ultime notizie: prosegue la fuga

Dopo l’hotel in Spagna non ci sono altre tracce. Il suocero di Giacomo Bozzoli è una delle poche persone a parlare con i giornalisti. Aveva detto che Giacomo e sua figlia erano in Spagna, che non erano lontani. A detta della famiglia della donna, l’imprenditore sta solo cercando di trascorrere i suoi ultimi giorni da uomo libero con la famiglia. I parenti sono convinti che presto si consegnerà. L’8 luglio infatti è il compleanno del figlio di Giacomo Bozzoli e i nonni del bambino continuano a credere che dopo quel giorno, l’uomo accusato di aver ucciso suo zio, Mario Bozzoli, tronerà in Italia e si consegnerà.

“Questa vicenda mi sta distruggendo. Mi auguro che si costituisca al più presto per il bene suo ma soprattutto per quello di mia figlia e del mio nipotino” ha detto il padre della donna che è accanto a Bozzoli. Una donna che ha sempre ritenuto Giacomo innocente e che per questo, ha accettato di scappare insieme a lui. Non parlano invece i genitori di Giacomo Bozzoli ma persone vicine fanno sapere che il padre del 39enne si è sentito male. Poche ore fa si era parlato anche di un infarto.

Nessuna altra traccia per il momento. Giacomo Bozzoli prosegue la sua fuga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.