Il consulente di Manuela Bianchi: “Presenteremo querela contro Valeria”
Davide Barzan non ha dubbi: Manuela Bianchi andrà avanti e presenterà querela contro Valeria Bartolucci dopo quello che è successo. Una aggressione vergognosa
Dopo l’aggressione testimoniata dalle telecamere di Rai 1, Manuela Bianchi ha preso la sua decisione. In un primo momento, a caldo, la donna, aveva detto di non voler procedere contro Valeria Bartolucci, nonostante le prove video di quanto accaduto. Ma pochi minuti fa è arrivata una agenzia stampa, confermata poi da Davide Barzan, il consulente che segue questa vicenda nel team difensivo della Bianchi. Manuela, la nuora di Pierina Paganelli, sporgerà querela contro Valeria, la moglie di Louis. Non si può accettare, secondo quanto ha detto Barzan ai microfoni di Pomeriggio 5 News, quello che è successo ieri, proprio nello stesso posto in cui Pierina Paganelli è stata uccisa.
>>>> Lite furibonda tra Valeria e Manuela Bianchi a Rimini: finisce tra minacce e aggressione
Manuela Bianchi presenterà una querela contro Valeria
Se Valeria continua a negare di aver lasciato quelle scritte offensive nelle scale del garage, non può negare invece l’aggressione di cui si è resa protagonista, anche perchè esiste un video che mostra ogni dettaglio. E’ stata lei ad aggredire la Bianchi sia verbalmente che fisicamente. Manuela, poco dopo i fatti, ha spiegato ai giornalisti di sentirsi anche in pericolo, non ha paura di Valeria ma pensa che potrebbe subire violenza da altre persone.
Oggi le parole di Barzan, il consulente della Bianchi in diretta su Canale 5. “Presenteremo querela alla procura della repubblica competente” ha detto il consulente ai microfoni di Pomeriggio 5. “E’ stato un atto vergognoso da parte della signora Bartolucci. Con una veemenza…La signora Bianchi è rimasta completamente inerme, non ha reagito in nessun modo alle provocazioni e all’aggressione. Nell’ipotesi c’è anche una misura cautelare come un divieto di avvicinamento” ha detto Barzan in difesa di Manuela Bianchi, la sua assistita.