Attualità Italiana

Lite furibonda tra Valeria e Manuela Bianchi a Rimini: finisce tra minacce e aggressione

E alla fine Valeria e Manuela Bianchi si scontrano arrivando alle mani: aggressione e lite nelle scale, tutto filmato dalle telecamere del programma di Rai 1 Estate in diretta

lite tra valeria e manuela bianchi

Questa volta c’è un video e non ci sono dubbi su quello che è successo. Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci hanno litigato in modo furioso, riprese anche dalle telecamere di Rai 1. E infatti oggi, nel corso di Estate in diretta, sono state mostrate le immagini delle due donne che hanno litigato proprio a pochi passi da dove Pierina Paganelli è stata uccisa. Le parole di Valeria sono state durissime nei confronti di Manuela Bianchi. Le ha urlato contro quanto faccia schifo e le ha anche suggerito di mettersi un sacchetto in testa per farla finita. Il giornalista di Rai 1 ha cercato di dividere le due donne mentre Valeria si è gettata addosso a Manuela prendendola per capelli. Viene riferito nel corso del programma che Valeria avrebbe strappato dei capelli a Manuela.

La lite furiosa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci

Tutto sarebbe iniziato dalle scritte nel garage. Ancora minacce rivolte a Manuela Bianchi. Ma come mai questa volta, tutti hanno pensato che siano state fatte da Valeria? Alcuni vicini di casa hanno raccontato di aver visto Louis cancellare quelle scritte e dunque, hanno pensato che lo stesse facendo per proteggere sua moglie. E oggi, quando Valeria e Manuela si sono incontrate nel palazzo di Rimini dove abitano e dove Pierina è stata uccisa, è successo l’inevitabile.

Qualcuno vuole screditare i miei clienti” ha fatto sapere Roberta Bruzzone che aggiunge inoltre che non ci sono prove del fatto che le scritte siano state fatte dalla moglie del suo cliente. Anche la stessa Valeria, incontrando il giornalista di Rai 1 aveva smentito di esser stata l’autrice delle scritte. Quando Valeria ha incontrato Manuela che era insieme all’inviato di Estate in diretta nel garage vicino all’ascensore, ha iniziato a offenderla, invitandola a mettersi un sacchetto in testa. “Lo vuoi fare te lo o lo vuoi far fare a qualcun altro” le ha risposto Manuela Bianchi e da lì è iniziata una lite che si è conclusa con la Bertolucci che ha preso per capelli la sua vicina di casa. Intervenuto per calmare le due donne anche Louis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.