Giacomo Bozzoli scomparso con moglie e figlio. I vicini: “Manca da almeno 10 giorni”
Giacomo Bozzoli è scomparso nel nulla insieme a lui mancano da casa anche moglie e figlio. Secondo i vicini di casa non si vedono da almeno 10 giorni
E’ davvero incredibile quello che è successo nelle ultime ore. Giacomo Bozzoli ieri, è stato condannato all’ergastolo anche in cassazione, ultimo grado, sentenza definitiva in tutto e per tutto. Avrebbe dovuto lasciare la sua casa e andare in carcere ma quando ieri sera i Carabinieri si sono presentati da Bozzoli, non lo hanno trovato. Emerge in questi minuti che a scomparire, non è stato solo l’uomo accusato di aver ucciso suo zio, Mario Bozzoli, nella fonderia di Marcheno, ma anche suo figlio e sua moglie. E i vicini di casa, ascoltati in queste ore anche dei giornalisti, raccontano che Giacomo Bozzoli non si vedeva in giro da almeno 10 giorni. Dunque, che fine ha fatto ? Ha organizzato la fuga pianificando tutto sapendo che sarebbe arrivata la sentenza e l’ergastolo?
Giacomo Bozzoli scomparso nel nulla: mancano anche figlio e moglie
Il 39enne condannato all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, è sempre rimasto libero dall’inizio della vicenda datata 8 ottobre 2015 ad oggi. Di tempo, per pianificare una fuga, a quanto pare, ne ha avuto molto ed è forse per questo che i Carabinieri di lui al momento non hanno tracce, anche se è stato diramato un mandato di cattura internazionale. Un’altra bruttissima notizia per la famiglia di Mario Bozzoli che dal 2015 non ha pace.
A Soiano del Lago dicono di non vederlo da almeno 10 giorni ma tante altre persone raccontano anche che in paese non facevano nulla, non si vedevamo mai. Pare che il bambino non frequentasse lì neppure la scuola. In casa i carabinieri hanno trovato erba alta come se appunto, in quel posto, non ci vivesse nessuno da tempo. Come è stato possibile lo dovranno forse spiegare anche le forze dell’ordine.