Attualità Italiana

Vacanze amare per Caterina Balivo in spiaggia: ladri svaligiano la sua casa a Roma

Finisce malissimo il viaggio di Caterina Balivo in Spagna: ladri entrano in casa a Roma e portano via tutto

caterina balivo furto

Nelle ultime ore Caterina Balivo ha postato sui social diversi scatti dalla vacanze in Spagna. Felicissima la conduttrice si mostra mentre mangia la la paella a Barcellona. Peccato però che il finale delle ferie non sia stato quello che probabilmente si aspettava. Al suo ritorno in Italia infatti, la conduttrice ha avuto un amaro risveglio: la sua casa a Roma, nel quartiere Parioli, è stata svaligiata. La notizia è stata data pochi minuti fa dall’Ansa mentre al momento, la Balivo, non ha detto molto sui social, luogo in cui condivide molto con i social ( le ultime storie la mostrano appunto sorridente e felice in Spagna).

Furto in casa di Caterina Balivo a Roma

Secondo la prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, i ladri sarebbero entrati questa notte da una delle finestre dell’appartamento della Balivo e di Guido Maria Brera. Si sarebbero arrampicati per poi forzare la finestra e riuscire a entrare. Proprio qualche settimana fa il collega di Caterina Balivo, Salvo Sottile, in un servizio di Farwest aveva mostrato come una banda di ladri georgiani commetta furti di questo genere proprio nella capitale.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, una volta entrati in casa, avrebbero poi bloccato la porta dall’interno, per evitare che magari qualcuno della vigilanza potesse entrare. Hanno dunque rubato diversi oggetti di valore, come borse e orologi Rolex. Non ci sarebbe ancora la stima del bottino, ma dovrebbe arrivare a valere migliaia di euro.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato Villa Glori e sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per cercare di ricavare qualche indizio sui responsabili. Finisce dunque in modo decisamente amaro la vacanza di Caterina Balivo in Spagna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.