Omicidio Pierina, Manuela Bianchi non arretra: “Cercate l’assassino altrove”
Per Manuela Bianchi non ci sono dubbi: l'assassino di Pierina Paganelli non va cercato all'interno della famiglia o della famosa cerchia
Sono passati quasi nove mesi dall’efferato omicidio di Rimini. Sono passati mesi durante i quali abbiamo ascoltato più volte le parole di tutti i protagonisti di questa vicenda. Per chi indaga ci sarebbe un colpevole e porta il nome di Louis Dassilva, indagato per aver ucciso Pierina Paganelli. Ma per Manuela Bianchi, sua ex amante e nuora di Pierina, non è stato il senegalese a fare del male all’anziana. E allora, chi è stato? Manuela Bianchi si è detta pronta a essere indagata, vuole che in questa storia si indaghi a fondo perchè vuole dimostrare di non avere nulla a che fare con la morte di sua suocera, con l’omicidio di Pierina. E da quando Louis è stato iscritto nel registro degli indagati continua a ribadire di essere ancora dalla sua parte. La storia , la laison, il flirt: tutto finito. Ma Manuela non ha dubbi: Louis non avrebbe avuto nessun motivo per uccidere Pierina.
Manuela Bianchi e l’omicidio di Pierina: l’assassino fuori dalla famiglia
Poche ore fa la Bianchi ha rilasciato nuove dichiarazioni e ha spiegato che le indagini dovrebbero andare in tutte le direzioni, convinta che l’assassino di sua suocera non faccia parte della famosa “cerchia” attenzionata sin dall’inizio di questa intricata vicenda. E ai giornalisti dice: “Lo capisco, siamo attenzionati, eravamo lì, c’era la frequentazione , c’era questo…Tutti innamorati di questa cosa e va bene…Non dico lasciateci perdere, dico state lì ma nel frattempo andate anche su altre piste”.
“Qualcuno ha lanciato dei sassolino come pollicino per mettere in mezzo Louis? Ho sentito questa cosa e all’inizio non avevo capito che cosa volevano dire. Può darsi che qualcuno lo abbia fatto ma non sono stata io” ha detto Manuela Bianchi.
“Io sono serena anche se mi indagano e ribadisco anche che Louis per me è innocente fino a prova contraria ” ha detto Manuela Bianchi che anche oggi si è fermata a parlare con i giornalisti mentre chi indaga continua a mettere insieme tutti i tasselli per chiudere questa indagine.