Attualità Italiana

Paura per Lucio Presta l’agente dei vip ha rischiato la vita schiacciato dal trattore

Lucio Presta ha avuto un drammatico incidente con il trattore: è vivo per miracolo, ecco le ultime notizie

lucio presta trattore

Un periodo decisamente complicato per Lucio Presta e Paola Perego. Pochi mesi fa, la conduttrice aveva raccontato sui social e poi in tv di aver scoperto, grazie a una visita di controllo, di avere un cancro. Una operazione d’urgenza ha sventato il pericolo che la situazione degenerasse. Oggi invece, si apprende, che Lucio Presta ha rischiato la vita mentre era a bordo del suo trattore, dopo un incidente. A rendere nota la dinamica di quello che sarebbe accaduto Il fatto Quotidiano che racconta quanto successo poche ore fa a Lucio Presta.

Incidente per Lucio Presta: che cosa è successo

Lucio Presta, forse l’agente più potente della tv italiana, marito di Paola Perego è vivo per miracolo. Almeno questo sembra essere il finale, di quanto successo poche ore fa. E siamo tutti lieti che il manager stia bene e che sia riuscito a cavarsela in una situazione che sarebbe potuta essere drammatica. Solo un caso lo ha salvato da una fine certa, quando si è ribaltato il trattore che stava guidando nel terreno della sua proprietà nella zona  della Sabina, nel Lazio, dove alleva quattro mucche highlander, quelle col manto peloso come Yak, come aveva riportato su Il Fatto Quotidiano. Il quotidiano descrive quanto successo senza mezzi termini, non si è trattato di un banale incidente ma di qualcosa di molto serio e preoccupante.

Quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, si è fratturato le costole, ha una spalla messa malaccio, ma per pura fortuna niente di più perché nell’incidente è riuscito a mettersi su un fianco, proteggendo gli organi vitali dall’impatto con il mezzo agricolo. Secondo quanto si apprende, Lucio Presta si trova in ospedale dove ha subito un intervento ma non è in pericolo. «È in via di guarigione», fanno sapere le persone a lui più vicine, superata la preoccupazione iniziale. «Se non fosse riuscito a mettermi sul fianco si sarebbe schiacciato gli organi interni». Per il momento, nessun commento da parte di Paola Perego, moglie di Lucio Presta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.