Attualità Italiana

Parla Giuliano, il marito di Manuela Bianchi e commenta le ultime novità sulle indagini

Da Mattino 5 News il commento di Giuliano, il marito di Manuela Bianchi, alle ultime novità sull'indagine per l'omicidio di Pierina Paganelli, sua madre

giuliano marito manuela bianchi

Giuliano era in ospedale in quei giorni che hanno cambiato per sempre la vita della sua famiglia. E mamma Pierina Paganelli, ogni giorno andava a trovarlo, felice nell’ultimo periodo, del fatto che presto sarebbe tornato a casa. Purtroppo però non ha potuto riabbracciare suo figlio, è stata uccisa nel garage del palazzo in cui viveva, lo stesso in cui anche Giuliano e la sua famiglia abitavano. Oggi Giuliano riesce a essere più autonomo, nei suoi spostamenti e anche per questo concede, seppur di rado, delle dichiarazioni ai giornalisti. La novità nelle indagini per l’omicidio di sua madre, portano verso Louis. E’ stato iscritto nel registro degli indagati e di questo si è parlato nella trasmissione Mattino 5 News nella puntata del 21 giugno. A Giuliano è stato chiesto se pensa che anche Manuela Bianchi, sua moglie, e Loris, possano in qualche modo rischiare di essere coinvolti. “Sarebbe per me dolorosissimo” ha detto Giuliano, rammaricato del fatto che molte delle cose accadute in quei giorni, le ha scoperte dai racconti di sua figlia e non da quelli di un adulto.

Le parole di Giuliano su Louis e Manuela sua moglie

“Se saranno indagati è perchè ci sarà un motivo” ha detto Giuliano parlando della possibilità che anche sua moglie, Manuela, e il fratello di lei Loris, possano essere attenzionati in modo diverso in questa indagine per l’omicidio di Pierina Paganelli. “Se la procura ha degli elementi…Se lo fossero io dovrei capire perchè...” ha detto Giuliano. “Cosa farei? Sono cose mie personali, verranno con il tempo” ha detto Giuliano.

Poi un commento sul fatto che Louis martedì sarà interrogato, questa volta come persona indagata. “La procura sta agendo in modo deciso, era quello che noi ci aspettavamo, abbiamo saputo di questa cosa, sicuramente loro avranno agito per il meglio, questo ci fa avere più fiducia nei loro confronti, si stanno muovendo con decisione. Io non mi aspettavo questa persona indagata, solo questa per il momento, non posso dire niente neanche di quelle dopo. Se si è arrivati a questo sono state fatte delle valutazioni. Per me la cosa che conta è la verità assoluta. Se questa è la strada per arrivarci ben venga. Si deve arrivare in fondo” ha detto Giuliano. Lui e la sua famiglia sono sfiniti da quanto accaduto, dopo 8 mesi di domande che per ora non hanno ancora trovato risposte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.