Attualità Italiana

Anche Ermal Meta vittima dei ladri: il post social, la prende con ironia

Ladri in casa per Ermal Meta ma il cantate non perde il sorriso dopo esser diventato papà: la denuncia social è abbastanza ironica

ermal meta ladri

Hanno forse pensato di poter agire indisturbati i ladri, dopo la notizia della nascita della figlia di Ermal Meta. Hanno forse pensato che in casa non ci fosse nessuno e dunque, hanno sperato di poter rubare “gli averi” del cantante. Come però ha fatto notare Ermal Meta, nelle case di un cantautore, difficilmente si troverà un bottino così ricco! La prende con ironia il cantante, da poco diventato papà, scherzando sul fatto che i cantautori non vendono ciliegie ( come ben saprete, ormai, è impossibile acquistare le ciliegie visto il loro costo proibitivo).

>>>> Ermal Meta è diventato  papà, bellissime le parole per sua figlia, bellissimo il suo nome 

Ermal Meta ladri in casa: la denuncia ironica sui social

Ha postato dunque una immagine, i vetri rotti e il tentativo di cercare qualcosa che in casa non c’era…Non è mai bello comunque pensare che degli estranei siano entrati in casa tua. Purtroppo è la seconda pessima notizia arrivata in Italia in queste ore; stamattina infatti dal Veneto le notizie sul furto in casa di Roberto Baggio. Nel caso dell’ex calciatore però, la situazione è stata decisamente più complicata: Baggio è stato colpito dai rapinatori e poi lui e la sua famiglia sono stati sequestrati per quasi un’ora. I ladri hanno portato via un bottino molto ricco tra denaro in contanti, gioielli e oggetti di valore.

Le parole di Ermal Meta sui social

Poi le dolci parole invece per ringraziare tutte le persone che in queste ore hanno fatto tanti auguri a lui e alla sua compagna per l’arrivo della loro amata bambina. “Grazie per tutti gli auguri e per tutti i messaggi, per noi è un momento bellissimo” ha detto Ermal Meta con il sorriso, nonostante il furto subito. “Non mi sono mai mancate le parole nella vita ma devo dire che in questo momento mi mancano” ha detto il cantautore nelle sue storie su instagram. “Vi ringrazio vi voglio solo dire che la piccola Fortuna sta bene, la mamma sta bene” ha continuato il cantante.

Ermal Meta ha ringraziato davvero tutti per la vicinanza e per l’affetto che, seppur virtuale, lo ha raggiunto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.