Omicidio Pierina, la moglie di Louis non ha dubbi: “Bisognerebbe indagare anche altre persone della cerchia”
Torna a parlare Valeria difende Louis e attacca Manuela con la quale non vuole avere nessun confronto. E sentenzia: "bisognerebbe iscrivere altre persone nel registro degli indagati "
Torna a parlare Valeria, la moglie di Louis e lo fa con i giornalisti che sono ormai assiepati da settimane sotto la sua casa e sotto quella che è stata la casa di Pierina Paganelli, uccisa otto mesi fa a Rimini. Continua a ribadire di essere abbastanza serena per le indagini, convinta che non è cambiato nulla rispetto all’inizio di questa storia: lei e Louis sono innocenti e anche per questo conferma che suo marito non è preoccupato. E’ giusto che si indaghi ma a detta di Valeria, che oggi ha rilasciato nuove dichiarazioni, bisognerebbe pensare anche ad allargare il campo. Secondo la donna infatti, bisognerebbe iscrivere anche altre persone nel registro degli indagati. Non fa nomi ma parla della “cerchia ristretta” dunque è chiaro che si riferisca a Manuela Bianchi o a Loris, il fratello della donna.
Valeria difende Louis e punta il dito contro altre persone
“Innocenti eravamo prima e innocenti siamo adesso” dice Valeria mentre si ferma a parlare sotto casa sua per qualche minuto con i giornalisti che attendono una possibile svolta in questo caso, anche se al momento, resta tutto uguale. “Non siamo preoccupati, ben vengano gli accertamenti così facciamo chiarezza” ha detto Valeria.
Poi parlando di come si è entrati nella vita privata, parla di come tutta questa storia è diventata grottesca. “Mi ha fatto male, mi fa male, mi farà male fino a quando tutta questa vicenda non sarà chiusa. Se io avessi saputo che mio marito continuava una storia con Manuela non sarei ancora con lui” ha detto Valeria. Quando le hanno poi chiesto se vorrebbe avere un confronto con Manuela Bianchi ha anche aggiunto: “Tempo fa la signora disse che i morti non parlando, dunque per me lei è morta e sepolta, e tale rimarrà per sempre”.
Valeria, difendendo suo marito Louis e credendo senza nessun dubbio che sia innocente, ribadisce che si debba andare avanti nelle indagini, iscrivendo anche altre persone nel registro degli indagati.