Attualità Italiana

Manuela Bianchi: “La storia con Louis è morta e sepolta”

Manuela Bianchi parla a Pomeriggio 5 News: conferma che la storia tra lei e Louis è morta e sepolta, non c'è più nulla

manuela bianchi canale 5

Chi ha ucciso Pierina Paganelli? Per chi indaga, il solo sospettato è Louis Dassilva, indagato per aver ucciso la sua vicina di casa. Manuela Bianchi, la persona che ha trovato la donna morta, e nuora della vittima, non ha dubbi sul fatto che Louis non abbia nulla a che fare con l’omicidio. Manuela e Louis sono stati amanti, non un flirt ma una relazione. E il sospetto è che appunto, Louis possa aver ucciso Pierina proprio perchè mosso da un movente passionale. Manuela non ci crede e non ha dubbi. Però ci tiene a dire una cosa, la storia che c’è stata è finita. Vuole smentire tutto, anche le voci che raccontano di una storia andata avanti fino ai primi giorni di giugno. Manuela però dice che sua suocera non sapeva che Louis era il suo amante.

>>>> Manuela Bianchi non ha dubbi: Louis è innocente, non ha ucciso Pierina

Manuela Bianchi torna a parlare con i giornalisti

Nelle ultime ore Manuela Bianchi ha deciso di tornare a parlare con i giornalisti, come aveva fatto venerdì sera con Quarto Grado. lo fa perchè vuole ribadire che tra lei e Louis non c’è nulla. Non solo, ci tiene anche a precisare che probabilmente la storia era importante per lei mentre per Louis non lo è mai stata. “Secondo me la storia era di una intensità diversa” ha detto Manuela Bianchi, sminuendo dunque quello che lui provava per lei. Un po’ come a voler dire: non c’era nulla, non mi amava, perchè mai avrebbe dovuto uccidere qualcuno per me…

La storia è morta e sepolta” ha detto Manuela Bianchi ai microfoni di Pomeriggio 5 News. “La storia ha fatto abbastanza danni a entrambi, non doveva essere dall’inizio, è stato un errore grande che ha portato tanta sofferenza, non è stato un errore da poco” ha detto Manuela Bianchi. Poi in lacrime: “La mia preoccupazione di oggi? Riuscire a rifarmi una vita, io non vedo la luce in fondo al tunnel” ha detto la donna.

Manuela Bianchi parlando in queste ore con i giornalisti ha ribadito che a suo dire Pierina Paganelli non sapeva che il suo amante era Louis, che li aveva visti solo una volta insieme mentre non erano in atteggiamenti intimi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.