Attualità Italiana

Caso Mara Favro, gli inviati di Chi l’ha visto trovano le sue chiavi: le ultime

Gli inviati di Chi l'ha visto hanno ritrovato un mazzo di chiavi che sembra essere quello di Mara Favro: ecco le ultime notizie

mara favro ultime notizie

Sono passati tre mesi da quando Mara Favro è scomparsa da Susa e su questa storia, ogni giorno, emergono delle novità che non lasciano ben sperare. E’ una storia complicata quella di Mara Favro, resa ancora più difficile dal fatto che per tre mesi, si sia trattato il caso come una scomparsa, un allontanamento volontario. Solo da pochi giorni, da quando si indaga per omicidio, le cose sono cambiate ma per il momento, siamo davvero lontani dalla verità su questa oscura vicenda. Oggi sono stati gli inviati di Chi l’ha visto a fare una scoperta importante. Lungo la strada che Mara avrebbe percorso quella sera, sono state trovate delle chiavi, un mazzo di chiavi praticamente identico a quello che la donna che stava lavorando da poco tempo in pizzeria, aveva con se. Una scoperta non di poco conto, anche perchè intorno alle chiavi ruota il mistero di quella notte. Mara, secondo il racconto del suo datore di lavoro, fa ritorno alle 3 in pizzeria, proprio perchè aveva dimenticato le chiavi di casa sua.

Si legge sulla pagina social del programma di Rai 3: “Un mazzo di chiavi con un ciondolo a forma di delfino, come quello che aveva lei. Lo ha rinvenuto oggi lungo la SS24 l’inviato di “Chi l’ha visto?”, che ha avvisato i Carabinieri. E’ della mamma scomparsa? Qualcun altro lo ha perso e lo riconosce?“.

Mara Favro ultime notizie: che fine ha fatto?

 Poche le certezze su questa vicenda, non sono noti neppure i reali spostamenti di Mara in quella notte. O almeno, i familiari sanno ben poco, i giornalisti cercano di mettere insieme i tasselli. Gli inquirenti invece stanno sentendo numerosi testimoni (dai vicini di casa della donna scomparsa ai colleghi e alle colleghe di lavoro della pizzeria), é stata ritrovata l’auto abitualmente usata da Mara e sono stati utilizzati i cani molecolari per trovare una traccia del passaggio della donna. Al centro dei dubbi anche le versioni contrastanti sui movimenti di Mara, quella sera, fornite da Milione e dal suo pizzaiolo, che ora si è licenziato.

E poi ci sono i messaggi che Mara aveva scritto e mandato quella notte: è stata davvero lei a inviarli o qualcuno ha avuto in uso il suo cellulare e ha cercato di depistare ? Sin dall’inizio di questa vicenda, la trasmissione Chi l’ha visto che si è occupata della scomparsa di Mara Favro quando ancora nessuno conosceva i fatti, aveva mostrato dettagli inquietanti, come quella cartelletta gialla con delle scritte che sembrano un vero e proprio rebus e che forse potrebbero anche essere significative per scoprire cosa le è accaduto. Oggi poi il ritrovamento delle chiavi di Mara Favro: se sono le sue, come mai erano lì?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.