Attualità Italiana

Fedez in ospedale, ricoverato: sta di nuovo male?

Fedez è di nuovo in ospedale, fonti interne al San Raffaele sembra abbiano confermato che il rapper sta di nuovo male

fedez ospedale

Fedez sta male di nuovo? E’ in ospedale, è stato ricoverato, le notizie al momento sono pochissime ma sembra che sia certo che il rapper abbia ancora altri problemi di salute. E’ ancora una volta Alessandro Rosica ad informare tutti, è tra le storie Instagram che L’Investigatore Social ha fatto gli auguri a Fedez di pronta guarigione. Ovviamente tutto si ferma quando ci sono problemi di salute e nel caso di Federico il pensiero ogni volta va sempre alla sua malattia, al tumore al pancreas che l’ha fatto tremare e che tre anni fa ha tenuto tutti con il fiato sospeso, soprattutto la sua famiglia. Ed è ovviamente sempre la famiglia che resta accanto a Fedez, che è con lui in ospedale. Chiara Ferragni non è più nella sua vita di tutti giorni, anche questa volta lei non sarà presente, non c’è più per tenergli la mano. Ma come sta davvero Fedez?

Fedez in ospedale, ricoverato: sta di nuovo male? 

“Fedez è stato ricoverato… in bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. P.S. l’altra volta ti ho allungato la vita” queste le parole di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip sembra abbia ricevuto notizie da fonti interne al San Raffaele. Quindi, davvero Fedez sarebbe di nuovo ricoverato nell’ospedale milanese. E’ lì che è stato seguito in passato.
al suo fianco ci sarebbero i genitori, forse anche la sua assistente. Al momento non c’è altra notizia, non si conosce il motivo del ricovero, non si sa se sia legato strettamente al tumore al pancreas scoperto 3 anni fa o se ci sia altro.

Di certo non è un bel periodo per il rapper, non è la prima volta che viene portato in ospedale, c’è chi pensa che adesso non faccia più così tanta attenzione all’alimentazione come invece faceva quando era ancora a casa con Chiara e con i loro piccoli Leone e Vittoria. Queste però sono solo supposizioni, attendiamo di saperne di più e ovviamente gli facciamo anche noi gli auguri di tornare presto a casa. 

>>>>> Fedez a ottobre 2023 la situazione era delicata

A settembre del 2023 l’artista ha avuto bisogno di ben due trasfusioni di sangue, fu lui a commentare: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna” e in seguito a ringraziare ancora una volta tutti e a ricordare a tutti l’importanza di donare il sangue per salvare la vita ad altri.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.