Attualità Italiana

Arrestato Andrea Piscina lo speaker di RTL, l’accusa è gravissima. La reazione della radio

Sono davvero gravissime le accuse mosse contro Andrea Piscina, accuse che hanno portato al suo arresto. Ecco che cosa ha fatto lo speaker di RTL 102.5

arrestato andrea piscina

Andrea Piscina è stato arrestato. Lo speaker di RTL 102.5 protagonista del programma I nottambuli, è accusato di violenza sessual* e possesso di materiale ped0p0rn0grafico. Speaker, social media manager per lavoro, e per hobby alle prese con i bambini sia nella squadra di calcio di una polisportiva sia nell’oratorio di una congregazione religiosa a Milano . Un mese fa era iniziata l’indagine, dopo la prima denuncia, e Piscina aveva consegnato a chi indaga un cellulare che non era quello che usava per adescare le sue vittime o forse, sul quel telefono, aveva cancellato tutto quello che pensava potesse incastrarlo. Ma le prove, sarebbero state trovate nel corso delle indagini, tanto da arrivare poi all’arresto.

Andrea Piscina è stato arrestato: le gravissime accuse e le prove a suo carico

Sembrava aver cancellato tutto il Piscina ma in realtà il cellulare, teneva memoria di alcune miniature delle video chiamate fatte. Si legge sul Corriere della sera: “oltre 1.000 immagini corrispondenti alla registrazione di altrettante videochiamate (e contestuali chat) di esplicito contenuto ped0p0rn0grafic* intrattenute con bambini fra i 9 e i 14 anniadescati in Rete fingendosi «Alessia», apparente ragazzina di 15 o 16 anni che, promettendo di sbloccare la propria telecamera e farsi quindi vedere nuda dai maschi online, li provocava a compiere atti di autoerotism0 e a mostrarsi nud*. 

Le prove contro il Piscina sono tante e in particolare, dopo la denuncia della mamma di uno dei bambini adescati, è stato possibile verificare che il piccolo non era uno sconosciuto ma frequentava la piscina della polisportiva dopo lo speaker lavorava.

Una vicenda davvero squallida e accuse gravissime per lo speaker di una delle radio più ascoltate in Italia.

La reazione di RTL dopo l’arresto di Andrea Piscina

RTL 102.5 ha appreso con incredulità e sgomento la notizia dell’arresto di Andrea Piscina. La dirigenza di RTL 102.5 non era a conoscenza dell’indagine in corso a Milano sullo speaker. RTL 102.5 ha deciso di sospendere in via cautelativa Andrea Piscina da ogni attività legata all’emittente in attesa del lavoro della magistratura, in cui ripone piena fiducia

Pioggia di commenti sul profilo di Andrea Piscina

Nel frattempo da quando la notizia è stata resa nota, sulla pagina instagram di Andrea Piscina sono arrivati tantissimi commenti: “Mi auguro ci sia un malinteso o un errore di persona accusata ma in caso contrario, il tuo futuro è già scritto. In carcere troverai chi farà giustizia. C’è solo una cosa certa all’interno dei carceri: I BAMBINI NON SI TOCCANO! MAI! privare i bambini della propria innocenza è il peggior reato e la peggior vergogna che un umano può compiere e provare“. O ancora: “Un ragazzo di 25 anni…con un bell’aspetto…un bel fisico…un lavoro soddisfacente….con tanti amici ….ed alla fine si va a rovinare la vita così…assurdo..e la cosa più grave ovviamente..aver rovinato l’infanzia di questi bambini…che psicologicamente sarà dura a riprendersi. Adesso pena esemplare e pagare con la galera minimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.