Federica Sciarelli severa con Sebastiano Visintin: “Lei e Claudio i protagonisti di questo film”
Federica Sciarelli non usa i guanti per una intervista non semplice con Sebastiano Visintin ma non ottiene molto
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 12 giugno 2024, Federica Sciarelli ha intervistato, cercando di fare delle domande precise, Sebastiano Visintin. Il marito di Liliana è stato avvistato più spesso in altri studi televisivi, come in quello di Quarto Grado ma pare abbia deciso fare anche un salto in Rai. Proprio ieri sera infatti, ha svelato di esser stato lui a chiamare la Sciarelli per chiedere di poter andare in tv. Ed è proprio per questo che la conduttrice, lo ha prima ringraziato ma poi è partita subito con un affondo nello stile che da anni la contraddistingue. La giornalista di Chi l’ha visto ha messo in evidenza che il pubblico è molto interessato al caso di Liliana, che arrivano sempre anche mail e messaggi quando la storia non va in onda. Poi però ha fatto notare che negli ultimi mesi, Liliana è stata in qualche modo messa da parte e i veri protagonisti sono diventati Sebastiano, il marito della donna, e Claudio Sterpin.
Senza fare differenze, la conduttrice li ha messi sul medesimo piano, facendo notare che sembrano quasi degli attori di un film, dando a entrambi del “vanesio”. Ed è quello che molte persone in questi ultimi mesi hanno pensato. Tra look improbabili, cappello da bersagliere, strette di mano, confronti a distanza e ravvicinati: Claudio e Sebastiano sono stati in tv come se fossero protagonisti di un reality mentre la vittima di questa storia, Liliana, spesso è diventata anche oggetto di rivelazioni che avrebbero dovuto essere evitate, come la stessa Sciarelli ha fatto notare.
Federica Sciarelli e Sebastiano Visintin: intervista non gradita?
La Sciarelli ha spiegato al marito di Liliana che avrebbe posto delle domande, ben sapendo che avrebbe rimpianto la richiesta di essere ospite. E ha infatti gestito una intervista non semplice, visto che il marito di Liliana Resinovich si è più volte risentito. Come quando la Sciarelli gli ha chiesto i motivi per i quali lui e suo figlio non hanno più rapporti. “Non è che si è allontanato da lei perchè la reputa colpevole” ha detto Federica Sciarelli a Visintin. Il marito di Liliana ha risposto: “Ma che domande mi fai?”.
Quando la conduttrice ha messo in evidenza le diverse contraddizioni che hanno caratterizzato in questi tre anni i racconti di Visintin, l’uomo si è giustificato dicendo che si, ci sono state ma che poi ha spiegato tutto. Era in un frullatore di emozioni, ha spesso dimenticato le cose, non era una situazione semplice da gestire. L’incontro poi è terminato con una promessa: Sebastiano Visintin vorrebbe essere protagonista di una puntata speciale con Federica Sciarelli, non si capisce però bene per dire che cosa!
Per me è colpevole Sebastiano e non capisco perchè la Procura non lo idaga e lotorchi come meriterebbe. Viste tutte le sue bugie alla lunga cascherebbe come merita.
Sono pienamente d’accordo con lei!!!!