Attualità Italiana

Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin fanno pace: insieme per trovare la verità sulla morte di Liliana

Firmato l'armistizio a Quarto Grado: Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin si stringono la mano

sebastiano visintin e claudio sterpin

Sono stati protagonisti della puntata di Quarto Grado in onda il 31 maggio 2024, Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin. Come sempre i due hanno una versione molto diversa rispetto a quello che è accaduto nelle ultime ore di vita di Liliana Resinovich, ma anche rispetto a quello che lei faceva prima di quel maledetto 14 dicembre. Sebastiano racconta di una vita di coppia idilliaca, Claudio invece è convinto che la donna volesse andare a vivere insieme a lui e lasciare il marito, visto che erano anni che il matrimonio era in crisi. Cosa voleva Liliana, forse non lo sapremo mai ma ieri sera, dalla trasmissione di Quarto Grado, sono arrivate immagini inaspettate. I due uomini della vita di Lilly infatti, hanno deciso di provare ad andare avanti nel bene di Liliana.

Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin si stringono la mano

Nel corso della puntata di Quarto Grado di ieri, è successo quello che non ci saremmo mai aspettati. I due uomini infatti, sembrano aver deciso di non farsi più la guerra. E’ stato il marito di Liliana a tendere la mano: “Ho una proposta per Sterpin, andiamo avanti insieme alla ricerca della verità per Liliana” ha detto il Visintin alzandosi in piedi per stringere la mano all’ex maratoneta. “Non so a chi conviene ma lo faccio” ha detto Claudio Sterpin, accettando questa storia di armistizio. “Quando si scoprirà che cosa è successo io sputerò in faccia a chi lo ha fatto” ha detto Claudio ribadendo di aver promesso a Liliana che andrà avanti alla ricerca della verità.

Nuzzi ha invitato Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin a confrontarsi e ad attendere che ogni punto su questa storia, venga chiarito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.