E’ morto Franco di Mare: l’annuncio in lacrime di Alberto Matano
Da La vita in diretta l'annuncio: è morto Franco di Mare, il dolore di Alberto Matano
Con la voce rotta dall’emozione e le lacrime impossibili da trattenere, pochi minuti fa Alberto Matano, dallo studio de La vita in diretta ha annunciato la triste notizia. Franco di Mare è venuto a mancare. Il giornalista è morto oggi a Roma, ne dà annuncio la sua famiglia. Pochi giorni fa, dallo studio di Che tempo che fa, Franco di Mare aveva parlato per la prima volta della grave malattia che tre anni fa lo aveva colpito. “Ci auguravamo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, anche se avevamo saputo dell’aggravamento delle sue condizioni” ha detto Alberto Matano con gli occhi lucidi su Rai 1. E poi, ha mandato un servizio per l’ultimo saluto, non trattenendo più le lacrime.
>>>> Franco di Mare e l’annuncio che mai vorresti sentire: “Ho un tumore incurabile, mi resta poco”
E’ morto Franco di Mare
È morto Franco Di Mare, lo annuncia la famiglia con una nota. ‘‘Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall’affetto degli amici più cari oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”.
“E’ una notizia dolorosa, che mai avrei voluto dare. Poche ore fa si era diffusa la notizia dell’aggravamento e io ho sperato che fosse non reale. E invece vi devo dire che è morto il nostro Franco di Mare. E’ arrivata una nota, io mando un abbraccio con tutto il mio bene a Giulia, sua moglie” ha detto Alberto Matano.
>>>> Prima di morire Franco di Mare ha sposato la sua amata Giulia
“Conoscendo la sua tempra, tutti abbiamo sperato che questo momento arrivasse il più tardi possibile. Io ho visto nascere l’amore con Giulia, otto anni fa. Si sono amati e si sono sposati due giorni fa. Abbraccio tutta la famiglia e gli amici che sono lì in questo momento difficile” ha detto Matano mandando poi un video omaggio per il suo amico e collega Franco di Mare.