Fedez minimizza sul caso Iovino: “massacro, dopo è andato a ballare. Io non c’ero”
Per la prima volta Fedez parla del pestaggio subito da Cristiano Iovino e spiega qual è la sua posizione: nega di esser stato presente e minimizza
Questa mattina Fedez aveva ricordato a tutti i follower l’appuntamento al Salone del Libro di Torino. Si doveva parlare di salute mentale e si sta parlando anche di quello è chiaro, ma l’attualità entra prepotente a gamba tesa. E per Fedez, rispondere alle domande sulla notizia di cronaca del giorno, diventa quasi obbligatorio, anche se a giudicare dalle sue risposte, non gli ha fatto molto piacere. Il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Stampa prima dell’incontro sulla salute mentale, all’Auditorium del Salone del Libro, spiegando la sua posizione sul caso Cristiano Iovino.
“Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo è andato a ballare. Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia” ha detto Fedez commentando la notizia data oggi da tutti i giornali, notizia che lo vorrebbe presente al momento del pestaggio ai danni del personal trainer ( leggi qui per approfondire questa notizia).
La replica di Fedez al caso del giorno: la sua posizione sul caso Iovino
Poche e sintetiche dichiarazioni che però non lasciano molti dubbi su quella che è la posizione del rapper: “Io non c’ero, e dalla telecamera non si vede niente”, ha detto Fedez smentendo di fatto le notizie trapelate questa mattina. Eppure le testate nazionali oggi raccontavano tutta un’altra storia. Parlavano di testimoni oculari e anche di filmati di telecamere. Tutte cose che a detta di Fedez, non corrisponderebbero. “Si parla di 9 persone che hanno massacrato una persona, tutti ultras del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza – ha detto oggi pomeriggio a Torino – ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare? Oltretutto poco dopo è andato a ballare a Ibiza… Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia”.
Fedez ha poi proseguito: “Da una parte ci sono i giovani che hanno delle priorità e voglia di partecipare, dall’altra la stampa che si occupa delle cazzate che fa Fedez di notte e non avete capito che a loro non gliene frega nulla.Sarebbe il caso che la stampa rivedesse le sue priorità e non giocasse a fare l’influencer“.