Il pestaggio di Cristiano Iovino e la rissa con Fedez: gli ultrà e il mandante
Prima la rissa con Fedez in un locale, poi il pestaggio in strada subito da Cristiano Iovino. C'è un mandante? Spuntano gli ultrà del Milan
Che cosa c’entra Fedez con il pestaggio subito pochi giorni fa dal personal trainer Cristiano Iovino, per le strade di Milano? Apparentemente nulla, se non fosse che quella stessa notte, come hanno confermato le telecamere di un noto locale milanese, prima che Iovino fosse aggredito in strada da quello che potrebbe essere un commando composto da ultrà rossoneri, c’era stata una rissa furibonda. Una lite tra Iovino e Fedez, pare per via di alcuni sguardi di troppo che il personal trainer avrebbe scambiato con una ragazza che era in compagnia del rapper. Di questa storia resta traccia nei filmati delle telecamere. Dopo la rissa, Iovino va via e in strada, viene aggredito da almeno 8 persone, tutte vestite di nero, che si scagliano contro di lui e lo pestano. Il personal trainer deciderà di non sporgere denuncia.
Ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro e oggi il Corriere della sera, ricostruisce tutto quello che sarebbe avvenuto in quella notte.
>>>>>> Cristiano Iovino pestato di notte da almeno cinque persone, non sporge denuncia
Il pestaggio di Cristiano Iovino e la rissa con Fedez: i fatti
Si legge sul Corriere in merito alla rissa nel locale: “Dentro c’è stata una rissa furibonda che ha coinvolto Iovino (insieme ad alcuni amici) e il più social dei rapper: Federico Leonardo Lucia, 34 anni, in arte Fedez, fresco di crisi con la moglie Chiara Ferragni. Si dice che tutto sia partito da un apprezzamento poco gradito a una ragazza che era in compagnia del cantante. Il resto lo avrebbe fatto anche l’alcol.” E ancora: “La rissa tra Fedez e Iovino è davvero avvenuta e in compagnia del cantante ci sarebbero stati anche diversi ultrà del Milan. Nomi pesanti della Curva sud rossonera“.
Il pm Michela Bordieri ha aperto un fascicolo per rissa e lesioni, in attesa di una eventuale querela di Iovino (ha 90 giorni di tempo). E ci sarebbe già un nome sul registro degli indagati.
Quello che è successo potrà forse essere dimostrato da chi indaga ma non sarà facile, soprattutto se Cristiano Iovino continuerà a decidere di non parlare. Pare che tra lui e Fedez ci sia stato successivamente uno scambio di messaggi per far pace. Ma resta quello che è successo in strada: chi e perchè ha pestato in quel modo il personal trainer? C’è davvero un mandante e chi è? La notizia intanto questa mattina fa il giro di tutte le testate sui social e Fedez forse, avrà qualcosa da ridire anche oggi.