Attualità Italiana

La scomparsa di Milena, le bugie e Padre Pius: tra malocchio ed esorcismi

Che cosa succedeva davvero nella vita di Milena Santirocco: era ossessionata dal malocchio? Ha organizzato la sua fuga con un'altra persona?

milena malocchio storie

La storia di Milena Santirocco è una storia complicata. Mentre i suoi familiari erano disperati e pensavano che la donna fosse stata rapita o presa da qualcuno contro la sua volontà, Milena vagava a quanto pare per le strade del centro Italia per raggiungere la Campania. Una circostanza strada, visto che il suo ex, era proprio della provincia di Caserta. L’uomo, raggiunto dai giornalisti di Storie Italiane, racconta della relazione avuta con Milena e della fine di questa storia. E viene anche interpellato su due punti: i problemi economici, dei quali a quanto pare lui non sa nulla, e anche della presenza nella vita di Milena di un santone ( in realtà però si tratta di tutt’altra persona) . Questo perchè oggi sono emerse delle nuove circostanze sulle ultime frequentazioni di Milena. La donna non era molto conosciuta nel quartiere dove viveva, tanto che molte delle persone intervistate, hanno detto di non averla mai vista. Si è però scoperto che nell’ultimo periodo viveva uno stato di agitazione, e aveva deciso di rivolgersi a un esorcista.

L’ex di Milena, ascoltato nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, esclude la possibilità che la donna si sia rivolta a un cartomante perchè entrambi pensavano che fossero dei cialtroni. Qui però si sta parlando di altro. Entra in scena padre Pius…

La scomparsa di Milena Santirocco e l’incontro con padre Pius

Adesso chi indaga deve capire che cosa è successo davvero, perchè dalla scomparsa si è passati a un caso diverso, con procurato allarme. Si ipotizza persino che Milena possa aver architettato tutto e che sia stata aiutata da qualcuno. Ma non è esclusa anche l’ipotesi che la donna abbia agito completamente da sola. Così come sola e abbandonata si sentiva ormai da tempo, secondo i racconti raccolti da Repubblica. Un malessere personale che la 54enne avrebbe confidato, almeno in parte, a padre Pius Chittilappilly. Per due volte Santirocco si è rivolta a questo prete esorcista, accompagnata da un uomo. A Chittilappilly ha raccontato delle sue preoccupazioni, dopo che aveva trovato ai quattro angoli della sua palestra «brutti oggetti» che le facevano pensare di essere vittima di un maleficio. Lo stesso Chittilappilly non si sarebbe allarmato e dubita che quel dettaglio sia legato alla scomparsa.

Ascoltato prima del ritorno a casa, Padre Pius aveva dichiarato: “Aveva dei problemini nella palestra” . Questo quello che ha spiegato l’esorcista diocesano padre Pius Chittilappilly . Aveva anche aggiunto: ” era spaventata perché aveva trovato degli oggetti non belli in quattro angoli della palestra: qualcuno avrà fatto qualche maleficio. Dopo due-tre settimane è ritornata con il suo collaboratore o amico, e ha chiesto un’altra benedizione”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.