Claudio Sterpin: “Se Liliana non fosse morta saremmo sposati”
Fa dichiarazioni molto importanti Claudio Sterpin su Liliana nel giorno del suo compleanno: "Se fosse non fosse morta saremmo marito e moglie"
Sono dichiarazioni decisamente molto forti quelle che Claudio Sterpin ha fatto oggi ai microfoni de La vita in diretta. E’ un giorno importante per chi ha voluto bene a Liliana Resinovich. Oggi la donna infatti avrebbe compiuto 66 anni. Un compleanno che però Lilly non festeggerà perchè non c’è più. In questi anni, Claudio Sterpin non ha mai smesso di raccontare del loro amore, dei progetti futuri insieme e ha continuato a farlo nonostante molti italiani siano convinti che molte delle cose da lui dette, siano frutto della sua immaginazione. A Sterpin, le chiacchiere di chi non conosce la sua storia e quella di Liliana non interessano e infatti l’uomo va dritto come un treno per la sua strada.
>>>>>>> Le lacrime di Sebastiano Visintin per il compleanno di Liliana: “Lei sarebbe disgustata”
Le parole di Claudio Sterpin su Liliana Resinovich
“Sono abbastanza sicuro di una cosa” dice Claudio Sterpin ai microfoni de La vita in diretta, nella puntata in onda il 26 aprile 2024, nel giorno del compleanno di Liliana. “Se fosse ancora viva, saremmo sposati” è questa la dichiarazione decisamente forte che Claudio Sterpin ha fatto nel programma di Rai 1. Negli ultimi mesi Sebastiano, il marito di Liliana, lo ha invitato pubblicamente a ridimensionare le parole usate nei confronti di sua moglie, gli ha chiesto di avere rispetto, ha provato a minimizzare dicendo di non credere a una sola parola di quanto raccontato dal maratoneta. Ma Sterpin va per la sua strada e continua a ribadire che lui e Liliana erano innamorati e che sognavano di vivere insieme.
Quando la giornalista gli chiede del suo alibi, Claudio risponde: “Io mio alibi è che ero a casa e la stavo aspettando”. “Io con il mio telefono e con la mia macchina che aveva il satellitare a bordo, si può vedere che la mia macchina è rimasta lì fino a mezzogiorno e io ero in casa la stavo aspettando perchè lei doveva venire a casa mia come tutti i martedì precedenti” ha detto Sterpin. Secondo Claudio , le cose che non tornano sono altre e punta il dito su Sebastiano. “Lei non si è suicidata, noi dovevamo fare il nostro primo week end e poi sarebbe venuta a vivere a casa mia” ha concluso Claudio Sterpin che per l’ennesima volta ha ribadito la sua versione dei fatti.