Attualità Italiana

Cristiano Iovino pestato di notte da almeno cinque persone, non sporge denuncia

Cristiano Iovino è stato pestato di notte, è il personal trainer del famoso caffè con Ilary Blasi. Per qualcuno c'è del mistero

cristiano iovino aggredito

Cristiano Iovino, il personal trainer del famoso caffè con Ilary Blasi, è stato aggredito e pestato da un gruppo di persone, lasciato a terra ferito. Erano almeno in cinque persone, forse sei, come riporta anche Il Giorno, mentre il personal trainer non ne parla. C’è qualcosa di misterioso, dicono, sembra che per colpire Cristiano Iovino ci sia stato un vero raid punitivo. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì, sembra che la banda sia scesa da un mini-van, che la vittima sia stata sorpresa mentre rientrava nella sua casa a Milano, in zona Portello. Un pestaggio diretto, il bersaglio era lui, il noto personal trainer, noto non solo per il suo lavoro ma anche e soprattutto perché il gossip si è occupato di lui.

Cristiano Iovino pestato di notte da almeno cinque persone, non sporge denuncia

Una spedizione punitiva? E per quale motivo? Anche il seguito appare strano a molti. In base alla ricostruzione del Giorno Iovino stava rincasando e cinque o sei uomini sono scesi dal mini van e l’hanno accerchiato, pestato a mani nude, poi si sono allontanati con l’auto e l’hanno lasciato a terra ferito. Alle 3.28 è arrivata al 118 la richiesta di intervento, il 37enne romano è stato medicato sul posto e sembra abbia rifiutato il trasporto in ospedale.
Sembra che Cristiano Iovino si sia chiuso nel suo silenzio, che non sia stato molto collaborativo. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova. Dicono che la vittima non abbia detto molto sulla aggressione, sembra inoltre che, almeno per il momento, non voglia sporgere querela. E’ forse per questo che c’è chi pensa a chissà quale motivo dietro l’aggressione. Sembra probabile si sia trattato di un agguato studiato cin attenzione e che lui fosse davvero nel mirino di chi l’ha pestato. Lo hanno raggiunto in strada, aspettavano lui, l’hanno colpito in diverse parti del corpo lasciandolo a terra. Una scena da film violento ma è accaduto davvero. Di lui si è parlato a proposito della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ma di certo la sua vita non gira intorno a quel pettegolezzo.  

>>>> Cristiano Iovino parla di Ilary Blasi, questa volta racconta come l’ha conosciuta

Cristiano Iovino sembra non avere alcuna intenzione di raccontare cosa ha subito e cosa pensa di questa aggressione. E’ stato medicato sul posto, non ha voluto fare denuncia; sembra non abbia fornito indicazioni utili alle indagini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.