Flavio Briatore torna sui social: “Sono sparito, mi hanno trovato un tumore al cuore”
Con un video postato sui social Flavio Briatore spiega perchè è sparito da giorni: è stato operato al cuore, trovato un tumore
Con un video molo breve, Flavio Briatore ha spiegato sui social i motivi per i quali da qualche giorno non si era più fatto vedere. Pochi giorni fa lo avevamo visto negli scatti per il compleanno di suo figlio Nathan Falco, e poi nulla. Purtroppo non sono stati giorni facili per l’imprenditore che però, come ha raccontato sui social rassicurando tutti, se è in video è perchè sta bene e può raccontare quello che gli è successo. Durante un controllo medico ha scoperto di avere una piccola massa al cuore, un tumore per fortuna benigno. Oggi sta bene e ringrazia dunque tutti i medici che lo hanno assistito ma anche suo figlio ed Elisabetta Gregoraci che ha lasciato tutto per stare al suo fianco.
>>>>>> Festa grande per Nathan Falco: mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore insieme per lui
Le parole di Flavio Briatore sui social
In un video postato dunque sulla sua pagina instagram, Flavio Briatore ha spiegato che sta bene e che tutto è andato per il meglio. Ha voluto raccontare la sua storia anche per ribadire quanto sia importante la prevenzione. E infatti nel video spiega: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica“.
Il video da instagram
Briatore ha ringraziato i medici che sono stati fondamentali : “L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele“. Come vedrete nel video, il grazie di Briatore anche per suo figlio, che da Montecarlo è tornato in Italia per stargli accanto e per Elisabetta Gregoraci , la sua ex moglie sempre presente in situazioni non di facile gestione.