Kate Middleton torna in video ma l’annuncio è doloroso: “Ho il cancro”
Non era l'annuncio che avremmo voluto sentire da Kate Middleton: la principessa di Galles torna in video per spiegare come sta. Inizia la sua battaglia contro il cancro
Purtroppo oggi una bruttissima notizia da Londra. Kate Middleton è ricomparsa in video ma non per dare la notizia di una pronta guarigione, come tutti speravano. La principessa del Galles, dopo settimane di silenzio, è tornata a parlare per dare un doloroso annuncio a tutte le persone che da giorni la inondano, seppur virtualmente, d’amore. La notizia è bruttissima: Kate Middleton ha il cancro. E il nostro augurio più grande è che Kate possa combattere questa battaglia e uscirne vincitrice. E’ il secondo doloroso annuncio che riguarda la famiglia reale. Due mesi fa anche Re Carlo aveva annunciato di avere il cancro, nello stesso periodo in cui Kate era stata ricoverata. Non era trapelato nulla sulle sue condizioni di salute e come saprete, in questi giorni, si è detto di tutto sulla moglie di William. Le teorie del complotto sono state diverse, c’era persino chi ipotizzava che fosse in coma.
Oggi parla Kate, parla ai suoi sudditi, parla al mondo intero e svela di avere il cancro.
Kate Middleton torna in video: ha il cancro
Le prime parole di Kate per i suoi figli >>> La forza di Kate Middleton, ha rassicurato i suoi figli: “Tornerò a stare bene”
Kate Middleton ha spiegato che si sta già sottoponendo alla chemioterapia. Le sue parole nel video: “I medici mi hanno consigliato di sottopormi a una chemioterapia preventiva, e ora mi trovo nelle prime fasi di questo tipo di trattamento“.