Strage familiare a Palermo: uccide moglie e figli ( 5 e 16 anni), la più grande scappa
Le ultime notizie di cronaca arrivano da Palermo e lasciano letteralmente senza parole: un uomo ha ucciso sua moglie e i suoi due figli. La maggiore è riuscita a scappare
Inizia nel peggiore dei modi questa domenica mattina con una notizia di cronaca nera di quelle che mai si vorrebbero dare, che arriva dalla Sicilia. Una strage familiare sull’isola con le ultime notizie che sono davvero drammatiche. I fatti ad Altavilla Milicia (Palermo). Poche per il momento le informazioni. Sappiamo che un uomo di 54 anni, Giovanni Barreca, ha ucciso la moglie Antonella Salamone e i due figli Emanuel e Kevin di 5 e 16 anni. Una vera e propria strage che poteva finire anche peggio se non fosse stato che la terza figlia della coppia si è messa in salvo.
Strage familiare a Palermo: tre persone uccise, una quarta si salva scappando
Un’altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. L’uomo, dopo il delitto, ha chiamato carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato. Sul posto, oltre ai militari del reparto operativo che stanno ricostruendo l’accaduto, sono presenti anche i Ris. L’omicidio è avvenuto attorno alle 3 di notte. Non ci sono al momento altre indicazioni, la speranza è che la figlia di 17 anni non abbia riportato ferite gravi anche se sarà per sempre segnata da quello che è successo alla sua famiglia.