Denuncia a Chi l’ha visto la scomparsa della moglie. Lei chiama: “Sono scappata” e la questione finisce in tribunale
Marzio chiama Chi l'ha visto per denunciare la scomparsa della sua ex moglie che è però anche la sua attuale compagna. Dopo due settimane lei chiama il programma e dice di essere scappata ma all'appello mancano 10mila euro...
Il signor Marzio una ventina di giorni fa aveva contatto la redazione di Chi l’ha visto per denunciare la scomparsa della sua compagna nonchè ex moglie. Quella di Marzio e di Enrica è una storia complicata: hanno divorziato circa 20 anni fa, dopo 30 anni di matrimonio. Non si sono mai più sentiti ma quando questa estate, secondo il racconto di Marzio, scopre che la sua ex è stata male ed è in difficoltà la chiama. Ha avuto dei seri problemi di salute e Marzio si offre di stare al suo fianco. Inizia quindi una nuova fase della loro vita con Enrica che si trasferisce a vivere nella casa del suo ex. Tutto sembra filare liscio, almeno secondo il racconto dell’uomo. Improvvisamente però a novembre succede qualcosa di inaspettato: la donna scompare nel nulla portando via il suo cane e la macchina. A detta di Marzio avrebbe portato via anche 10mila euro, risparmi di una vita che il panettiere nascondeva in casa.
Marzio dunque chiama Chi l’ha visto, spiega che non è una questione economica ma che vuole solo sapere se la sua ex moglie sta bene. Mostra le sue cose rimaste in casa, ha lasciato anche il gatto e da novembre non dà sue notizie. Spiega ai giornalisti di Chi l’ha visto che il giorno in cui se n’è andata, probabilmente gli ha messo del sonnifero nel caffè. Iniziano gli appelli e poi la puntata del 7 febbraio 2024 racconta un’altra verità. La signora infatti, si è messa in contatto con la redazione e ha dato tutta un’altra versione dei fatti. Il pubblico si è diviso, troppo difficile comprendere chi stia dicendo la verità e chi menta.
>>>>>> Marzio cerca sua moglie Enrica: il caso a Chi l’ha visto ma è giallo
La versione della donna scomparsa a Chi l’ha visto: “Sono scappata”
La donna si è messa in contatto con il programma di Rai 3 raccontando la sua versione. Ha dato del bugiardo al suo ex : “Io non me ne sono andata, io sono scappata” ha detto, facendo notare che se avesse premeditato tutto, si sarebbe portata via almeno le sue cose. La donna racconta: “E’ bugiardo, io pensavo che fosse cambiato dopo vent’anni e invece…”. La signora ha spiegato di non aver mai subito violenza fisica ma di esser stata aggredita verbalmente e di aver subito violenza psicologica. Marzio però nega tutto: “Anche alle sue amiche aveva detto che per giorni ha provato ad addormentarmi” dice l’uomo che ribadisce che i soldi mancano. “Lei ha una pensione di 500 euro, che soldi potevo volere da lei, le dicevo che non poteva andare da nessuna parte perchè non aveva soldi” aggiunge Marzio molto indignato per il finale di questa vicenda.
La donna dal canto suo ha ribadito di essere scappata all’estero perchè non vuole più avere nulla a che fare con il suo ex. “Ne parleremo tramite avvocati” ha detto Marzio dopo aver ascoltato la versione della donna che ha anche detto che non è vero che il panettiere aveva in casa 10mila euro. Federica Sciarelli ha invitato a risolvere la questione in altro modo ma è chiaro che a prescindere da tutto, se la signora ha davvero portato via i soldi, il suo ex, rivoglia quello che è suo.